- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,882
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ragazzi, presto mi arriverà la tanto sospirata Giulietta ma già comincio a preoccuparmi per il furto: per questo motivo tra gli optional ho messo l'antifurto elettronico con superbloccaggio ma so benissimo che non servirà a molto in caso di tentativi di furto. E' per questo che sto già pensando ad un antifurto meccanico tipo bloccapedali, bloccasterzo o bloccacambio, in particolare mi piacerebbe mettere un blockshaft al piantone dello sterzo perchè è quello che dicono funzioni meglio anche se non è proprio economico. Il problema è che, come mi ha già anticipato il mio conce, andrei ad invalidare la garanzia dei 4 anni avuta in promozione col TCT, nella fattispecie perderei la garanzia su sterzo, esp, e tutto ciò che è collegabile a quel buco che mi farebbero sotto il piantone, almeno questo è quello che mi ha detto lui (che è pure installatore ufficiale di questo antifurto, mah).
Da quello che sapete voi 'sta cosa è vera? Consigliate di metterlo ugualmente? Voi cosa avete fatto per proteggere la vostra bimba? Quale antifurto meccanico avete scelto? Datemi dei consigli, vi prego.
Ovviamente è sottinteso che farò una polizza contro il furto, ma vorrei dormire un po' più tranquillo sapendo che ho fatto di tutto per proteggerla. ::cop::
Da quello che sapete voi 'sta cosa è vera? Consigliate di metterlo ugualmente? Voi cosa avete fatto per proteggere la vostra bimba? Quale antifurto meccanico avete scelto? Datemi dei consigli, vi prego.
Ovviamente è sottinteso che farò una polizza contro il furto, ma vorrei dormire un po' più tranquillo sapendo che ho fatto di tutto per proteggerla. ::cop::