Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

Infatti ai ladri non importa tanto rovinar il cambio quanto portarsi via la macchina....:auto003:
Capisco le tue riserve Alfista_CC sul decadimento della garanzia in caso di bloccasterzo, ma ho riportato solo la mia esperienza a riguardo.

si lo so tranquillo...ma ho voluto puntualizzare quanto previsto rispetto a quello che dicono le officine per il semplice motivo di prendere i soldi dal cliente ignaro ...tutto qui. poi ognuno è libero di fare la propria scelta
 
Per quanto riguarda il bloccapedali è praticamente inutile,visto che è risaputo che anche il ladro piu ******* riesce a cambiare marcia anche senza usare la frizione...e per frenare usano il freno a mano...! e poi per chi come me , l'amico il capitano e altri amici del forum che hanno il tct ricordo che non abbiamo il pedale della frizione...:lachen001:
Infatti avevo già pensato al fatto che il bloccapedali di solito blocca freno e frizione, ma sul tct il pedale frizione non c'è e quindi è inutile, meglio forse un bloccavolante.
Ripeto invece che a me il concessionario mi ha chiaramente detto che, pur montando loro in officina il bloccasterzo, non rispondono di eventuali problemi allo sterzo quindi niente garanzia.
 
Infatti avevo già pensato al fatto che il bloccapedali di solito blocca freno e frizione, ma sul tct il pedale frizione non c'è e quindi è inutile, meglio forse un bloccavolante.
Ripeto invece che a me il concessionario mi ha chiaramente detto che, pur montando loro in officina il bloccasterzo, non rispondono di eventuali problemi allo sterzo quindi niente garanzia.

almeno questa officina è onesta, quelle furbe ci sono sempre e ti dirò di più, andrebbero segnalate in quanto non rispecchiano i paramentri imposti da casa madre e in caso di problemi chi ci rimette è il cliente ovviamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri pomeriggio son andato al concessionario,per chiedere ulteriori chiarimenti riguardo il bloccasterzo che montano e la validità della garanzia e da come mi ha risposto non mi ha convinto molto...e visto che non è stato molto affidabile già su altre cose nel dubbio gli ho detto di non montarlo...!Che rottura di balls...:Bash:!
 
Ieri pomeriggio son andato al concessionario,per chiedere ulteriori chiarimenti riguardo il bloccasterzo che montano e la validità della garanzia e da come mi ha risposto non mi ha convinto molto...e visto che non è stato molto affidabile già su altre cose nel dubbio gli ho detto di non montarlo...!Che rottura di balls...:Bash:!
Bravo, secondo me hai fatto bene a non metterlo perchè è sicuro che in caso di problemi non ti coprirebbero con la garanzia.
 
Ieri pomeriggio son andato al concessionario,per chiedere ulteriori chiarimenti riguardo il bloccasterzo che montano e la validità della garanzia e da come mi ha risposto non mi ha convinto molto...e visto che non è stato molto affidabile già su altre cose nel dubbio gli ho detto di non montarlo...!Che rottura di balls...:Bash:!

ottima decisione..per me hai fatto benissimo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma come dobbiamo proteggerci dai furti?!oltre ad una buona assicurazione...!!!Ora mi sto informando bene sul dispositivo lojack...!Ma che voi sappiate anche il montaggio di antifurti satellitari e simili fa decadere la garanzia?!
Per quanto riguarda il bloccavolante è praticamente inutile perchè vanno a tagliare il volante e lo tolgono in un niente...invece avevo sentito che il bloccacambio pur avendo un efficacia simile ai bloccasterzo non dovrebbe far decadere la garanzia perchè non va a modificare nessuna parte meccanica...!Mi date conferma di questo?!
Ps ringrazio Alfista_CC e il Capitano per i consigli...!
 
Ultima modifica:
Si ma come dobbiamo proteggerci dai furti?!oltre ad una buona assicurazione...!!!Ora mi sto informando bene sul dispositivo lojack...!Ma che voi sappiate anche il montaggio di antifurti satellitari e simili fa decadere la garanzia?!
Per quanto riguarda il bloccavolante è praticamente inutile perchè vanno a tagliare il volante e lo tolgono in un niente...invece avevo sentito che il bloccacambio pur avendo un efficacia simile ai bloccasterzo non dovrebbe far decadere la garanzia perchè non va a modificare nessuna parte meccanica...!Mi date conferma di questo?!

per il satellitare per stare tranquillio anche con al garanzia...c'è quello della metasystem, che è l'unico antifurto riconosciuto da casa madre.
 
Si ma come dobbiamo proteggerci dai furti?!oltre ad una buona assicurazione...!!!Ora mi sto informando bene sul dispositivo lojack...!Ma che voi sappiate anche il montaggio di antifurti satellitari e simili fa decadere la garanzia?!
Per quanto riguarda il bloccavolante è praticamente inutile perchè vanno a tagliare il volante e lo tolgono in un niente...invece avevo sentito che il bloccacambio pur avendo un efficacia simile ai bloccasterzo non dovrebbe far decadere la garanzia perchè non va a modificare nessuna parte meccanica...!Mi date conferma di questo?!
Ps ringrazio Alfista_CC e il Capitano per i consigli...!
Prego, figurati, sono nella tua stessa situazione (e città) e ti posso capire davvero.
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un buon bloccavolante compatibile con la Giulietta e i paddles al volante?
 
- Informazione Pubblicitaria -
La bullock oltre al bloccapedali fa anche il bloccavolante...ma in 2 minuti lo tolgono segando il volante...!!!Beh quando ti consegnano l'auto?io spero in settimana,oggi dovrebbero immatricolarmela...;)
Prego, figurati, sono nella tua stessa situazione (e città) e ti posso capire davvero.
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un buon bloccavolante compatibile con la Giulietta e i paddles al volante?
 
Ultima modifica:
X