Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winner89

Nuovo Alfista
24 Novembre 2011
17
0
1
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170 cv
Ciao a tutti!! ho notato sul sito dell'Alfa nella sezione accessori della Giulietta che è disponibile il batticalcagni illuminato di alluminio con la scritta Alfa Romeo in corsivo... qualcuno ha gia avuto modo di vederlo per sapere se ne vale la pena? anche perchè costa sui 200 €..
 
Re: Batticalcagni in alluminio retroilluminato

l'hai appena detto....costa 200 euro: secondo me troppo!
 
del fatto che costi 200€ non è che me ne sbatta molto... è solo il discorso se ne va la pena come guadagno di estetica
 
del fatto che costi 200€ non è che me ne sbatta molto... è solo il discorso se ne va la pena come guadagno di estetica

hai chiesto un parere e te l'ho dato! costano troppo! la domanda è: ne vale la pena? LA MIA RISPOSTA E' NO!!
 
Devi considerare che quello normale viene venduto in blocco unico e ne costa sui 150... dopo vedi tu.
Personalmente non mi piacerebbe e se lo avessi forse gli toglierei la lampadina, ma è un parere personale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!! ho notato sul sito dell'Alfa nella sezione accessori della Giulietta che è disponibile il batticalcagni illuminato di alluminio con la scritta Alfa Romeo in corsivo... qualcuno ha gia avuto modo di vederlo per sapere se ne vale la pena? anche perchè costa sui 200 €..

è inutile aprire discussioni doppie...è tutto scritto qui compreso foto ed esperienze.
https://forum.clubalfa.it/interni/47465-batticalcagni-illuminati-linea-accessori.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.