Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Discussione in 'Interni' iniziata da Nicho, 2 Novembre 2013.

1. Ciao quelli che hai visto su eBay o cmq tipo quelli che ho preso io hanno già il nastro adesivo nn devi fare altro che centrarli togliere la striscia e attaccarli.

2. Sì ma quanto durano? Secondo me con il nastro adesivo appena ci va un po' d'acqua o la macchina sta al sole con 40°C il nastro adesivo va a farsi benedire...che ne pensi?

Guardando in giro ho trovato sia gli originali normali che gli originali con logo illuminato. Entrambi vengono venduti già fissati alla plafoniera. Non ho capito però come sono fissati alla plafoniera in plastica perché non ci sono viti in vista...forse ci sono le viti sotto al gommino?

3. Bo io sono 6 mesi che li ho messi e nn si sono mossi mai sono intatti cmq adesivo è 3m

4. A Fulvio85 e Emanuele84 piace questo messaggio.
  5. Il buon Enzo come sempre puntuale ;)
    foto Giulietta - Batticalcagno in alluminio! - 1

A Emanuele84 piace questo elemento.
  6. Ciao, molto molto belli, mi puoi dire dove li hai presi? Vorrei regalarli anch'io alla mia Giuly :)

7. Salve a tutti, qualcuno può darmi il contatto di questo Enzo?? grazie

8. Montati oggi, che ne pensate?

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fascia cruscotto Giulietta Interni 25 Settembre 2019
Vibrazione proveniente dalla plafoniera anteriore Giulietta MY2018 Interni 20 Agosto 2019
Alfa Giulietta - Batticalcagni in alluminio retroilluminato Interni 2 Dicembre 2011