Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

Già...ci vorrebbe una bella foto al sole, o comunque all'aperto.
Comunque non mi sembra niente male, anche se personalmente mi piace di più la vernice lucida. Bel lavoro!!!!

Provvederò..
Personalmente non vernicerei mai.. se ti piace il nero lucido prendi la pellicola nera lucida..

Provvederò..
Personalmente non vernicerei mai.. se ti piace il nero lucido prendi la pellicola nera lucida..

invece per quanto mi riguarda...non metterei mai un adesivo sulla macchina...questione di gusti ;)

- Informazione Pubblicitaria -
La differenza potrebbe non esserci, ma io, come alfista, preferisco la vernice. Attenzione non metto in dubbio la qualità e il risultato finale del lavoro eh. Forse il wrapping uno lo pensa come una cosa che, una volta stancato, la togli e via come nuova. Il problema è che la parte di vernice che non ha preso il sole ed altri agenti atmosferici, non è come il resto della carrozzeria, quindi, vuoi o non vuoi, la differenza la noti sempre. Per quanto riguarda i costi, ovviamente, la verniciatura è nettamente superiore.

ritirata dalla concessionaria la mattina alle 9,30 ritirata dal carrozziere la sera alle 20,30...sig.ri l'auto cambia totalmente.

Allegati

• IMG_0216.jpg
    IMG_0216.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 633
  • IMG_0217.jpg
    IMG_0217.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 621
Che spettacolo......quindi l'hai verniciata giusto? Bellissima...mi sono convinto...lo farò!!!!!
Piccola curiosità...quanto ha voluto il carrozziere??

150 euro.
l'importante che sia verniciata con nero lucido e con lucidatura a specchio (senza l'effetto bucciato della vernice) inquinato l'effetto vi posso garantire è come il vetro.
godo come non mai quando un collega entra in macchina e cerca di capire dov'è il tettuccio!!!

Ahahahahaha spettacolo!!!!!! Ora chiederò al mio carrozziere quanto vuole poi vi faccio sapere!!

X