Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

150 euro.
l'importante che sia verniciata con nero lucido e con lucidatura a specchio (senza l'effetto bucciato della vernice) inquinato l'effetto vi posso garantire è come il vetro.
godo come non mai quando un collega entra in macchina e cerca di capire dov'è il tettuccio!!!

Be ti ha fatto il doppio strato perchè anche il bianco è cosi...il famoso pastello extraserie...se lo faceva col pastello classico vedevi la differenza di lucidità poi è ovvio che metti il trasparente sopra il pastello ti viene parecchio lucido come il resto della macchina..è lo stesso tipo di verniciatura del mio dam posteriore...cmq ottimo lavoro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Poco fa sono passato dal mio carrozziere e indovinate un pò? Vuole 350euro.....penso di cambiare...a giorni ne sentirò un altro poi vi faccio sapere.

- Informazione Pubblicitaria -
Poco fa sono passato dal mio carrozziere e indovinate un pò? Vuole 350euro.....penso di cambiare...a giorni ne sentirò un altro poi vi faccio sapere.

mi raccomando quando vai a chiedere ..digli esplicitamente che deve essere doppio strato come la vernice originale.

Si si gliel'ho detto, ma ha detto che quello che piu costa è la manodopera non tanto la vernice...!!!!

Si si gliel'ho detto, ma ha detto che quello che piu costa è la manodopera non tanto la vernice...!!!!

Allora fallo prima dell entrata in vigore dell iva al 23%

Allora fallo prima dell entrata in vigore dell iva al 23%

si ma ti pare possibile che a giulie ha voluto 150€ e a me più del doppio? Comunque ora ne sento un altro poi ti dico!!! Una differenza di 50€ ci sta...ma piu del doppio no!!!

si ma ti pare possibile che a giulie ha voluto 150€ e a me più del doppio? Comunque ora ne sento un altro poi ti dico!!! Una differenza di 50€ ci sta...ma piu del doppio no!!!

Ci puo essere...conoscenze, differenze di regioni ecc

150 euro.
l'importante che sia verniciata con nero lucido e con lucidatura a specchio (senza l'effetto bucciato della vernice) inquinato l'effetto vi posso garantire è come il vetro.
godo come non mai quando un collega entra in macchina e cerca di capire dov'è il tettuccio!!!

Puoi postare foto specifiche del tetto?
Grazie

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

Io sono curioso dello stacco bianco nero lungo la fiancata del tetto

X