Giulietta - Assetto Sportivo Sportpack!

Re: Assetto sportivo Sportpack

Ti ringrazio,
ma ammortizzatori completi con cambio di fornitore o solo i tamponi?

i tamponi sono una cosa ...gli ammo un altro ;)
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ok ti grazie, m'interessavano i componenti sostituiti/modificati nel reparto sospensioni anteriore della quadrifoglio verde durante questo periodo di produzione
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Ok ti grazie, m'interessavano i componenti sostituiti/modificati nel reparto sospensioni anteriore della quadrifoglio verde durante questo periodo di produzione

come mai?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Forse vuole montarli sulla sua ??
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Forse vuole montarli sulla sua ??

bè non risolverebbe nulla perchè il comparto gruppo sospensioni della qv oltre molle e ammo comprende i bracci oscillanti posteriori e i porta mozzi della brembo.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

No, non devo montare niente, l altro giorno ho avuto occasione si guidare una Quadrifoglio verde Limited edition uno dei primissimi esemplari realizzati con 4 km all attivo e vari rumori all avantreno e ci chiedevamo semplicemente se alcuni componenti nel tempo erano stati cambiati
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

No, non devo montare niente, l altro giorno ho avuto occasione si guidare una Quadrifoglio verde Limited edition uno dei primissimi esemplari realizzati con 4 km all attivo e vari rumori all avantreno e ci chiedevamo semplicemente se alcuni componenti nel tempo erano stati cambiati

era limited solo perchè era rosso competizione ;) e quelle erano ordinabili tra marzo e aprile 2010...a giugno quando la ordinai io i 300 esemplari erano terminati...scusa ma con 4 km all'attivo dove l'hai trovata ...cmq rumori all'avantreno a me non ci sono.
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Alfista ma te sai il motivo del perché sono stati cambiati gli ammortizzatori?
 
Re: Assetto sportivo Sportpack

Alfista ma te sai il motivo del perché sono stati cambiati gli ammortizzatori?

no ma non solo su qv....ogni ammortizzatore di qualsiasi motorizzazione...credo sia il fornitore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assetto sportivo Sportpack

No, mi spiace, probabilmente è stata usata solo per manifestazioni espositive o "avanzata" in qualche magazzino o concessionaria...perchè non è la giulietta quella ordinabile ultimamente con il colore rosso competizione, ma è la Limited edition e ti confermo, con targhette varie,battitacco, volante e documenti di produzione...Viene direttamente da Fiat auto, non è mai stata targata, è stata consegnata e scaricata da un camion Fiat in una officina per una possibile trasformazione e qui chiudo.I rumori all avantreno erano per errato serraggio di alcune componenti...ripeto era solo una mia curiosità le info su possibile modifiche visto che vedo che ti tieni sempre informato.
 
Ultima modifica: