- 13 Settembre 2020
- 9
- 0
- 11
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm
Buongiorno a tutti,
Sono un felice possessore di una Giulietta 1.6 tdm 120 cv super del 2020 con cerchi 17 con gomme turanza e dopo aver letto le varie discussioni ho un paio di domande da fare per capire meglio.
Quando parlate di sospensioni più rigide cambiandole con prodotti after market (assetto sportivo e non) , cosa intendete esattamente?
Esempio: ho una strada diritta che ha degli avvallamenti (non buche stile Roma), la macchina la sento più lineare percorrendola senza dover sentire ogni variazione della carreggiata? In curva presumo che si senta di meno l imbarcata Vs dx o sx.
La seconda domanda riguarda le gomme: visto che hanno 32 mila km, 2 inversioni fatte, tengo stesso modello? Non le cambierò a breve perché ad agosto mi hanno detto che erano ancora in buono stato: intanto metto le mani avanti.
Sembrano domande idiote ma era per capire se il comfort di guida come migliora per non sentire tutto sulla schiena, anche basandovi sulla Vs esperienza.
Sono un felice possessore di una Giulietta 1.6 tdm 120 cv super del 2020 con cerchi 17 con gomme turanza e dopo aver letto le varie discussioni ho un paio di domande da fare per capire meglio.
Quando parlate di sospensioni più rigide cambiandole con prodotti after market (assetto sportivo e non) , cosa intendete esattamente?
Esempio: ho una strada diritta che ha degli avvallamenti (non buche stile Roma), la macchina la sento più lineare percorrendola senza dover sentire ogni variazione della carreggiata? In curva presumo che si senta di meno l imbarcata Vs dx o sx.
La seconda domanda riguarda le gomme: visto che hanno 32 mila km, 2 inversioni fatte, tengo stesso modello? Non le cambierò a breve perché ad agosto mi hanno detto che erano ancora in buono stato: intanto metto le mani avanti.
Sembrano domande idiote ma era per capire se il comfort di guida come migliora per non sentire tutto sulla schiena, anche basandovi sulla Vs esperienza.