Il raduno SPA ho deciso di saltare...alla fine non ho una GTA, preferisco mettere quella cifra nei lavoro straordinari che ho in mente da in po' per la mia, cercare un'Alfa d'epoca, altre idee malate, etc.
Prima dell'estate volevo finir di risistemare il box sprando di aver un po' di pace coi traslochi, montare il banco da lavoro e terminare la postazione...per quanto abbia (quasi) tutto so che ne spenderò ancora.
La moto quest'anno sarebbe da pistone, frizione e catena-corona-pignone...
Alla fine diventano tante "spesette" che fanno un cifrone!
Fatto tutto dovrebbero (ahahahhah) anche avanzarmi quelli per sistemare la GTV nel periodo in cui giro solo in moto. I lavori sul gtv, per chi magari non ha seguito tutto dall'inizio, sono:
- ammortizzatori nuovi
- freni ant GTA
- freni post nuovi
- motore con testata rivista + camme, bilanciatura e lavorazioni pistoni, bielle, albero motore
- differenziale autobloccante
- mappatura finale centralina
Un maxi intervento di soft tuning per dare vigore al jts ormai molto molto chilometrato. A cui si dovrebbero aggiungere alcuni ripari in plastica rotti/rovinati ed un giro in carrozzeria causa infiltrazioni nel box che hanno macchiato la vernice (quest'ultimo intervento sarebbe stato a carico dell'assicurazione della ditta costruttrice ora fallita...dopo 1 anno ho perso le speranze).
Un "giochino" che richiede tempo, un lungo fermo auto, etc. stavo pensando di trovare un "muletto" da usare tutti i giorni da spender meno a girare e potermi permettere un maggior fermo vettura...ma non saprei neanche cosa cercare.
Dubbi!!