Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Quello che mi domando, come fanno a non capire il mercato cosa chiede quelli del gruppo Fiat, e non a inseguire perchè altri hanno fatto meglio.....boh

e intanto pensano alla loro pandina....

Ma è semplice ... o meglio .. sbagliano 1 volta e uno dice .. beh capita .. poi 2 , 3, 4, 5, 100 , 100000 ... e allora inizio a pensare che non gliene freghi piu di tanto. Anzi , non gliene frega piu di tanto .

La Up! vuole concorrere con la Panda... così è stato dichiarato fin da subito. La 500 è per chi vuole qualcosa che sia come la panda a livello di dimensioni, ma altro livello di rifiniture. La nuova Panda è cresciuta molto come qualità dell'assemblaggio e optional disponibili.

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, se proprio devo scegliere, fra nuova "Panda" e nuova "500", scelgo quest'ultima.-

La Up! vuole concorrere con la Panda... così è stato dichiarato fin da subito. La 500 è per chi vuole qualcosa che sia come la panda a livello di dimensioni, ma altro livello di rifiniture. La nuova Panda è cresciuta molto come qualità dell'assemblaggio e optional disponibili.

Infatti , hanno risparmiato sulla vernice :p

Sul fatto vernice, mi sembra di averlo detto in altro post, la Fiat non è nuova a questo tipo di RISPARMI..........:D.-

Come, senza fondo?
Cioè solo la mano del colore, il trasparente......e basta?

A me fà incacchiare la pubblicità ingannevole! Tipo la Mito non ha le ruote così a filo con il passaruota!!! Forse era una storia fantasiosa tipo i meccanici che testano l' auto con il bimbo e la spesa che poi alla fine non ci stà manco il ciuccio nell' auto. Ihihihih

Come state bei bambini??? Mi sa che mi salta il Nurbu e Spa ad aprile... non ho un attimo di tempo tra una cosa e l' altra. Uff... qualcuno vuole fare un giro sulla nuova pista di Modena? Raduni??

Come, senza fondo?
Cioè solo la mano del colore, il trasparente......e basta?

Guarda Andrea, ho postato tempo fa le foto anche in una discussione piu generica ... guarda che hanno combinato per "risparmiare "

Foto0654.jpgFoto0653.jpg

A me fà incacchiare la pubblicità ingannevole! Tipo la Mito non ha le ruote così a filo con il passaruota!!! Forse era una storia fantasiosa tipo i meccanici che testano l' auto con il bimbo e la spesa che poi alla fine non ci stà manco il ciuccio nell' auto. Ihihihih

Come state bei bambini??? Mi sa che mi salta il Nurbu e Spa ad aprile... non ho un attimo di tempo tra una cosa e l' altra. Uff... qualcuno vuole fare un giro sulla nuova pista di Modena? Raduni??

Ehi Pipis .. vieni una volta ogni tanto e fai troppe domande però :p eheh

Come stai ? E' da un po che non ci si vede .. dobbiamo incontrarci nuovamente tutti quanti

X