Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ripeto .. ho trovato 2 minigonne peccato che non erano tanto a posto... da un demolitore... erano fissate con viti e non con clip di nessun tipo le abbiamo tolte con un trapano a batteria... e le minigonne non erano state montate dal tizio che aveva la mcchina perche' la macchina avevale pedaline(anche quelle tutte sghersate) il volante con le cuciture rosse... quindi aveva l allestimento sportpack

ok e dimmi questi viti dove stanno sul fianco o sotto? lo sport pack non è solo minigonna pedale e sterzo
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

vediamo se così ti è più chiaro...io viti non ne vedo e non sono nemmeno in lista nei ricambi le viti , ma come puoi vedere ci sono i BOTTONI (viti in plastica che si avvitano a mano) per la zona pianale guarda i tratteggi e capirai dove stanno i fori alla base delle minigonne per la zona pianale (già predisposto) e lateralmente ha i perni (ti ho fatto la freccia rossa) che va inserito nella clip femmina sempre in plastica che è inserita nel foro ricavato sulla fiancata...
mi spiace me sei incappato una giuly modificata dal vecchio proprietario.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 1,389
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ok e dimmi questi viti dove stanno sul fianco o sotto? lo sport pack non è solo minigonna pedale e sterzo
erano attaccate sotto. ce n erano un po non so dirti quante....erano avvitate sulla carrozzeria e sulla vite c era una specie di pasta sembrava silicone ...
managgia mi avete fatto una confusione in testa.... pero' sinceramente devo darvi ragione sui buchi.. ma mi sa che con la colla non se ne trovano in giro...
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

vediamo se così ti è più chiaro...io viti non ne vedo e non sono nemmeno in lista nei ricambi le viti , ma come puoi vedere ci sono i BOTTONI (viti in plastica che si avvitano a mano) per la zona pianale guarda i tratteggi e capirai dove stanno i fori alla base delle minigonne per la zona pianale (già predisposto) e lateralmente ha i perni (ti ho fatto la freccia rossa) che va inserito nella clip femmina sempre in plastica che è inserita nel foro ricavato sulla fiancata...
mi spiace me sei incappato una giuly modificata dal vecchio proprietario.

ma le tue sono uguali a quelle che monta lo sport pack?
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ma le tue sono uguali a quelle che monta lo sport pack?

certo la qv ha lo sport pack di serie..ma hai capito che in origine non ci sono le vito..il disegno lo hai capito si?! se no è inutile insistere se anche così non ci credi ;)
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

certo la qv ha lo sport pack di serie..ma hai capito che in origine non ci sono le vito..il disegno lo hai capito si?! se no è inutile insistere se anche così non ci credi ;)

si si ho capito ma allora chissa' che caz di giuly era quella li...

comunque bho.. ora non so che fare!!!!
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ultima cosa.. per chi come me ha preso la gpl e ha montato le minigonne... come verranno montate visto che lo sport pack sul gpl non puo' essere montato?
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ultima cosa.. per chi come me ha preso la gpl e ha montato le minigonne... come verranno montate visto che lo sport pack sul gpl non puo' essere montato?

cosa centra il montaggio minigonne in fabbrica con la presenza o meno sport pack? te l'ho già scritto come vengono montate in fabbrica.
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

cosa centra il montaggio minigonne in fabbrica con la presenza o meno sport pack? te l'ho già scritto come vengono montate in fabbrica.

e quelle che uno prende al magazino autoricambi come sono quelli dell officina alfa romeo bucheranno con le viti o metteranno le clip come le tue?
abbi pazienza poi non ti rompo piu'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

e quelle che uno prende al magazino autoricambi come sono quelli dell officina alfa romeo bucheranno con le viti o metteranno le clip come le tue?
abbi pazienza poi non ti rompo piu'

il problema non sono i bottoni perchè il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori... non hai molta scelta
 
  • Like
Reactions: David81