Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ma che discorsi sono... Il cartoziere mi aveva gia messo quelle x la 147 .. Aveva bucato e le installa tutte così come anche quelle del quadrifoglio verde

ma che discorsi sono? fai pure no problem era un consiglio ma a questo punto non ho nient'altro da dire visto che già sapevi tutto :)
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ma non arrabbiarti era solo x dirti che tutte le minigonne sono montate coi fori... Tutti quelli che conosco io nessuno li ha montati con la colla...
 
  • Like
Reactions: davide111072
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ma non arrabbiarti era solo x dirti che tutte le minigonne sono montate coi fori... Tutti quelli che conosco io nessuno li ha montati con la colla...


non sono arrabbiato figurati...ad esempio le minigonne sulla mia vecchia 159 erano solo incollate.
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

già la parola "bucare" fa venire la pelle d'oca,poi credo ke non filettino il "buco" e via di vite da legno "autofilettante" e viaa zincatura unica protezione contro la ruggine!!! Io le farei incollare,poi ognuno fa quello che "crede" meglio.
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Mha... Io girerei con l ansia

se usi il collante specifico in poliuretano una volta seccato non lo levi più se non grattando.

già la parola "bucare" fa venire la pelle d'oca,poi credo ke non filettino il "buco" e via di vite da legno "autofilettante" e viaa zincatura unica protezione contro la ruggine!!! Io le farei incollare,poi ognuno fa quello che "crede" meglio.

esatto questo dico io, anzi ad ogni lavaggio, ad ogni pioggia e soprattutto in inverno con il sale starei con l'ansia...se l'acqua ristagna nello scatolato addio.
la scocca una volta assemblata e saldata prima della verniciatura viene immersa in una vasca per il trattamento in cataforesi...una sostanza resinosa che protegge dalla corrosione oltre che migliorare l'adesione della vernice . poi certo ognuno è libero di fare le proprie scelte.
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

se usi il collante specifico in poliuretano una volta seccato non lo levi più se non grattando.



esatto questo dico io, anzi ad ogni lavaggio, ad ogni pioggia e soprattutto in inverno con il sale starei con l'ansia...se l'acqua ristagna nello scatolato addio.
la scocca una volta assemblata e saldata prima della verniciatura viene immersa in una vasca per il trattamento in cataforesi...una sostanza resinosa che protegge dalla corrosione oltre che migliorare l'adesione della vernice . poi certo ognuno è libero di fare le proprie scelte.[/QUOT


Le minigonne vengono saldate??? Io ho trovato anche su ebay o
Da un demolitore minigonne di giuliette smontate ed erano
Fissate con viti non incollte e quello che ho visto io in demolizione... Erano
Giuliette con minigonne dell allestimento sport pack... Bho non
Riesco a starvi dietro...
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

se usi il collante specifico in poliuretano una volta seccato non lo levi più se non grattando.



esatto questo dico io, anzi ad ogni lavaggio, ad ogni pioggia e soprattutto in inverno con il sale starei con l'ansia...se l'acqua ristagna nello scatolato addio.
la scocca una volta assemblata e saldata prima della verniciatura viene immersa in una vasca per il trattamento in cataforesi...una sostanza resinosa che protegge dalla corrosione oltre che migliorare l'adesione della vernice . poi certo ognuno è libero di fare le proprie scelte.[/QUOT


Le minigonne vengono saldate??? Io ho trovato anche su ebay o
Da un demolitore minigonne di giuliette smontate ed erano
Fissate con viti non incollte e quello che ho visto io in demolizione... Erano
Giuliette con minigonne dell allestimento sport pack... Bho non
Riesco a starvi dietro...

perdonami ma cosa ti abbiamo detto fino adesso? in fabbrica usano fiancate specifiche (stampate con i fori per le minigonne) e poi trattata con cataforesi...rileggi tutto e capirai....per fortuna che nel post qui sopra ho specificato anche cosa è la cataforesi. tra l'altro non sono viti ma clip a pressione per il fianco e bottoni per il pianale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

ripeto .. ho trovato 2 minigonne peccato che non erano tanto a posto... da un demolitore... erano fissate con viti e non con clip di nessun tipo le abbiamo tolte con un trapano a batteria... e le minigonne non erano state montate dal tizio che aveva la mcchina perche' la macchina avevale pedaline(anche quelle tutte sghersate) il volante con le cuciture rosse... quindi aveva l allestimento sportpack