Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Che cosa non capisci??? :confused: :: Abbraccio :.

Partiamo dal presupposto che non monterô quelle originali sia x il costo sia xche nom voglio forare il laterale... Hi trovato wuelle che ho mesdo nel primo post e sono titibante xche a 2 tizi che ho chiesto che le hanno comprate uno mi ha parlato di bucare la minigonna in corrispondenza dei buchi preesistenti sotto che sin tappati da tappettini di gomma, l altro mi ha parlato di forare il sotto macchina... Quello che non capisco è se x tutte le giuliette ci sono sti buchi già fatti o no

Quello che non capisco è se x tutte le giuliette ci sono sti buchi già fatti o no

Non ci sono i buchiiiiiiiii :: Abbraccio :.
Sicuramente le minigonne che vuoi comprare sono lo stampo di quelle originali!!!Quindi le parti da forare coincidono...
Tanto se vuoi metterle dei bucare per forza...sulla Giulietta non le puoi incollare fratè!!!

Sicuramente le minigonne che vuoi comprare sono lo stampo di quelle originali!!!Quindi le parti da forare coincidono...
Tanto se vuoi metterle dei bucare per forza...sulla Giulietta non le puoi incollare fratè!!!

sotto al pianale ci sono i fori...il pianale è unico per tutti gli allestimenti...cambiano le fiancate.

• Like
Reactions: David81
- Informazione Pubblicitaria -

Ma coinciDono con cosa??? In oltre bucare il sottoscocca da dei problemi tipo ruggine o altro? Non sono lo stampo delle originali xche sul fianco si incollano non si buca

Aiuto....!!!!
con tutti 'sti buchi la giulietta di questo 3d pesa senz'altro di meno........
Domanda :
non facevi prima ad ordinarla con lo Sport Pack ???

P.S.
non me ne volere eh.....la mia è solo curiosità.....
visto tutto 'sto patema d'animo......

Aiuto....!!!!
con tutti 'sti buchi la giulietta di questo 3d pesa senz'altro di meno........
Domanda :
non facevi prima ad ordinarla con lo Sport Pack ???

P.S.

non me ne volere eh.....la mia è solo curiosità.....
visto tutto 'sto patema d'animo......

Lo sport pack sulla gpl non si puô mettere e pensavo che 351 euro solo x le mini mi sembrava una ladrats visto che style pack+ mini fanno lo sport pack...

Allora: il sotto scocca è già predisposto, pare.
Se ai lati si incollano dovresti essere a posto...poi scusa ma manda una mail al venditore e fatti mandare 2 foto degli attacchi!!!

Allora: il sotto scocca è già predisposto, pare.
Se ai lati si incollano dovresti essere a posto...poi scusa ma manda una mail al venditore e fatti mandare 2 foto degli attacchi!!!

Come se non ci avessi provato... Tutti hanno una scusa x non mandare foto.. Ed oltre nessuno Sto arrivando! Dirti con precisione come cazzo si montano... Tutti che dicono... Rivolgiti ad un carroziere, lui Sto arrivando! Come fare...

Cosa intendi x predisposti? Un ragazzo mi ha detto che ci sono gia dei forellini tappati con dri gommini.., bha?!!!

X