Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

il problema non sono i bottoni perchè il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori... non hai molta scelta

quindi anche la mia avra' il pianale gia' preparato per mettere le minigonne devo solo dire al carrozziere di incollarmi la fiancata e non bucarmela giusto? quindi secondo te quelle che messo nel primo post potrebbero andare bene se mi dicono sche si possono incollare?sei stato molto gentile e scusa se ti o fatto sckiumare....

quindi anche la mia avra' il pianale gia' preparato per mettere le minigonne devo solo dire al carrozziere di incollarmi la fiancata e non bucarmela giusto? quindi secondo te quelle che messo nel primo post potrebbero andare bene se mi dicono sche si possono incollare?sei stato molto gentile e scusa se ti o fatto sckiumare....

si basta che guardi sotto la fiancata e cerca i fori.. è facile riconoscerli.
Se le minigonne aftermarket hanno la predisposizione come le originali si.

si basta che guardi sotto la fiancata e cerca i fori.. è facile riconoscerli.
Se le minigonne aftermarket hanno la predisposizione come le originali si.

non mi e' ancora arrivata... sigh.. la sto aspettando e non vedo l ora... quindi devo chiedergli se praticamente son o uguali a quelle originali con le 7 viti di plastica e sono predisposte come quelle originali ok?

- Informazione Pubblicitaria -

non mi e' ancora arrivata... sigh.. la sto aspettando e non vedo l ora... quindi devo chiedergli se praticamente son o uguali a quelle originali con le 7 viti di plastica e sono predisposte come quelle originali ok?

esatto...cmq se vuoi un consiglio prima di affrettarti nell'acquisto aspetta che ti arriva la macchina e guardati bene i fori così sai di cosa stiamo parlando ;) ovviamente i bottoni non li avrai in quanto sono ricambio alfa.

esatto...cmq se vuoi un consiglio prima di affrettarti nell'acquisto aspetta che ti arriva la macchina e guardati bene i fori così sai di cosa stiamo parlando ;) ovviamente i bottoni non li avrai in quanto sono ricambio alfa.

si hai ragione... ma si trovano all alfa qui bottoncini? basta andare li per acquistarli?

ok grazie buona notte e grazie 1000

Mi puoi dire se per favore se i buchi su cui si avviteranno i bottoncini di gomma ci sono su tutte le versioni di giulietta,? Xche chedendo qua e la qualc uno mi ha detto che bisogna forare la minigonna in corrispondenza di questi forellini, altri che bisogna fare 3 fori sotto scocca x agganciarle... Nin ci capisco piû nulla... Aiutooooo!!!

esistono 2 tipi di fiancate laterali della scocca: una in previsione di QV e sport pack e una in previsione della sua assenza. in fabbrica assemblano le varie parti in funzione degli optional e ovviamente potrai capire le fiancate non vengono bucate ma vengono già stampate con quei fori ma cmq la lamiera viene trattata prima della verniciatura contro la corrosione.
La minigonna si regge con 10 clip nella parte inferiore per attaccarla col pianale e altrettante clip che la ancorano lateralmente sulla fiancata.

Forse nn lo sai ma per montare le minigonne originali devi fare i fori sul telaio perche son fissate con delle clip infatti in fabbrica montano la fiancata specifica e bucando rischi che col tempo si arruginisce...ora io sinceramente nn bucherei mai.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Che cosa non capisci??? :confused: :: Abbraccio :.

X