Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Neeessun problema V6 ... già avvisato chi di dovere per inserire il titolo della discussione in alto al forum , appena ho inserito la discussione ;)

Scusa Gio', non volevo mettere in dubbio la tua celerità, ma era solo per sapere se era possibile inserirla nella pagina iniziale:D, vista l'importanza dell'iniziativa.- Comunque ho letto il programma, è molto interessante, in particolare l'esposizione delle Auto, spero solo che a detta esposizione, aderiscano in tanti, per me quella è una delle parti più belle di un raduno:D, anche se in questo caso l'altra parte importante del Raduno, è quella della beneficenza.- Speriamo solo che sia una bella giornata o anche se non lo è, l'importante è che non piova.- Per quanto mi riguarda, saro' presente al 90% (non dico 99 per scaramanzia), prima di inserirmi in lista aspetto un po' per sapere i turni della mia lei (che ovviamente non sono ancora pronti), in modo tale che nella lista possa indicare il numero preciso delle presone.- Se le giornate saranno buone e se partecipa anche la donna, sicuramente pernotteremo.- Prima pero' dovro' assicurarmi che la mia bambina dorma al sicuro:D, sai, non è tanto abituata a stare all'aperto, anche se sicuramente non farà freddo.-

Yes V6 , tu comunque fai bene a segnalarmi , non si sa mai mi dovessi dimenticare qualcosa :D

Comunque per il circuito non ho ancora capito bene quale circuito sia , ma se si parla della città di Adria è molto probabile che sia il famoso circuito di Adria . Ma ancora non lo so per certo . E' quasi tutto da definire ma comunque era importante inserirlo per ora , visto che lo scorso anno siamo stati invitati appena 3 settimane prima. Quest'anno invece abbiamo piu tempo per organizzare ed anche cercare di essere un bel gruppo ;)

Yes V6 , tu comunque fai bene a segnalarmi , non si sa mai mi dovessi dimenticare qualcosa :D

Comunque per il circuito non ho ancora capito bene quale circuito sia , ma se si parla della città di Adria è molto probabile che sia il famoso circuito di Adria . Ma ancora non lo so per certo . E' quasi tutto da definire ma comunque era importante inserirlo per ora , visto che lo scorso anno siamo stati invitati appena 3 settimane prima. Quest'anno invece abbiamo piu tempo per organizzare ed anche cercare di essere un bel gruppo ;)

Forse il fatto che quest'anno l'invito sia avvenuto molto prima, è perchè l'anno scorso (correggimi se sbaglio) la partecipazione dei Club Alfa è stata nutrita.- Quello che spero è che anche quest'anno sia massiccia:D.- Anche perchè Ferrara Geograficamente, si trova in una posizione strategica.- Possono partecipare utenti del Veneto, almeno quelli più vicini ai confini.- Stesso discorso anche per le Marche; L'Umbria; la Toscana e ovviamente l'Emilia Romagna, dove spero siano in molti, visto che giochiamo in casa.- Stessa cosa sarebbe stata se si fosse organizzato a Rimini; Ravenna o Riccione.- Un'altra cosa importante, è completare quanto prima il programma, così almeno gli utenti possono invogliarsi di più nel partecipare:D.- Comunque caro Gio' la partecipazione dell'Alfa Romeo ad un Raduno di beneficenza sarà importante, non potevano scegliere marca di auto migliore della nostra:D.-

- Informazione Pubblicitaria -
Si lo scorso anno club alfa era la metà di tutti gli iscritti che comprendevano anche gli altri Club .. quest'anno mi aspetto solo il meglio da tutti ... :D

Scusa Gio', uscendo un attimo fuori tema, ma sbaglio, oppure non c'e' più la discussione dei gadget Alfa Romeo.- Se non vado errato, prima era in alto nella pagina iniziale del Forum, giusto? L'hanno tolto oppure spostato? Oppure mi sto confondendo?:D

c'è il club alfa shop ... magari ora è in allestimento .. ;) si era in alto comunque :D

Ciao ragazzi, finalmente sono uscito dal lungo letargo invernale e mi scuso per la latitanza. Come state?
Ieri sera mi sono concesso 20 minuti in pista a Marzaglia...idea infausta. Sverniciato più volte!!!
Metto una foto dentro alla corsia box, è il momento migliore.:WC:
IMG_0673.jpg

ragazzi domani dovrebbe uscire sul corriere adriatico e sul resto del carlino l'articolo del raduno..!!!vediamo se e' vero!!!vi faro' sapere!

Ciao ragazzi, finalmente sono uscito dal lungo letargo invernale e mi scuso per la latitanza. Come state?
Ieri sera mi sono concesso 20 minuti in pista a Marzaglia...idea infausta. Sverniciato più volte!!!
Visualizza allegato 87877

Ciaoo Alembic , da quel che vedo i mezzi che c'erano avrebbero sverniciato chiunque :D non ti preoccupare eheh ;)

Visualizza allegato 87877

Ciao "Alembic" quindi vai in letargo l'inverno?:D Quanto alla pista dovevi chiamare la cavalleria, (sarei poi io) che ci saremmo presi la rivincita:D.- Ciao fatti leggere ogni tanto.-

X