V
V6-MO
Utente Cancellato
Neeessun problema V6 ... già avvisato chi di dovere per inserire il titolo della discussione in alto al forum , appena ho inserito la discussione![]()
Scusa Gio', non volevo mettere in dubbio la tua celerità, ma era solo per sapere se era possibile inserirla nella pagina iniziale
, vista l'importanza dell'iniziativa.- Comunque ho letto il programma, è molto interessante, in particolare l'esposizione delle Auto, spero solo che a detta esposizione, aderiscano in tanti, per me quella è una delle parti più belle di un raduno
, anche se in questo caso l'altra parte importante del Raduno, è quella della beneficenza.- Speriamo solo che sia una bella giornata o anche se non lo è, l'importante è che non piova.- Per quanto mi riguarda, saro' presente al 90% (non dico 99 per scaramanzia), prima di inserirmi in lista aspetto un po' per sapere i turni della mia lei (che ovviamente non sono ancora pronti), in modo tale che nella lista possa indicare il numero preciso delle presone.- Se le giornate saranno buone e se partecipa anche la donna, sicuramente pernotteremo.- Prima pero' dovro' assicurarmi che la mia bambina dorma al sicuro
, sai, non è tanto abituata a stare all'aperto, anche se sicuramente non farà freddo.-