Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

-50) topolino tot 1
-51) .........


ragazzi le cose stasera sono cambiate....!!!se domani mi danno il via libera preparatevi ad un pomeriggio indimenticabile!!!!speriamo bene!!!!




ho capito... mi porto i panini da casa... senno se c'è un mcdonalds nelle vicinanze... anzi, graticole nel portabagagli e diamo il via a na maxi arrostata ahahahahaha ma ci entriamo al ristorante si...?[/QUOTE]
 
-50) topolino tot 1
-51) .........


ragazzi le cose stasera sono cambiate....!!!se domani mi danno il via libera preparatevi ad un pomeriggio indimenticabile!!!!speriamo bene!!!!





ho capito... mi porto i panini da casa... senno se c'è un mcdonalds nelle vicinanze... anzi, graticole nel portabagagli e diamo il via a na maxi arrostata ahahahahaha ma ci entriamo al ristorante si...?
[/QUOTE]

spogliarelliste...? :liebe020:
 
Luplo non fare il porco!!!!! :lol2: !!allora molto provabilmente nel pomeriggio ci dovremmo diriggere tutti in un parcheggio qui vicino per ....non vi dico nulla :eclipsee_steering:!!!!!mamma mia ragazzi che radunooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eclipsee_Victoria:!! a dopo ragazzi!
 
prendi sa c...o di macchina e cammina... :mad:
Capisco l'etusiasmo nel volermi incontrare(d'altronde sono un bel ragazzo!), ma ho una moglie incinta all'8° mese(impazzita) ed una figlia con la varicella. Stavolta so giustificato.Comunqe raga mi sembra che siate un bel po'.
 
Marco nella lista non hai messo Simo con la sua 159...
 
fabry simo e' al 12 posto!!!!bargo dai non ti preocc ci divertiremo pensandoti!!!haahahah!!!dai sara' per il prox!!!
 
fabry simo e' al 12 posto!!!!bargo dai non ti preocc ci divertiremo pensandoti!!!haahahah!!!dai sara' per il prox!!!
Grazie Marco
Salutami tanto Marco Elettronicabate e digli che l'auto e' sempre una bomba
 
si lo so che va bene ne abbiamo parlato ieri sera quando mappava la 1750 turbo di pantera rossa!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luplo non fare il porco!!!!! :lol2: !!allora molto provabilmente nel pomeriggio ci dovremmo diriggere tutti in un parcheggio qui vicino per ....non vi dico nulla :eclipsee_steering:!!!!!mamma mia ragazzi che radunooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eclipsee_Victoria:!! a dopo ragazzi!


come no...:grinser002:
ahahaha perchè 2 gnocche mica ci stanno male ahahahahah :Bash:

mmmmm ragioniamo un pò: parcheggio, raduno... mmmmmmmmmm freno a mano e "drift" ahahahahahah:eclipsee_steering:

Capisco l'etusiasmo nel volermi incontrare(d'altronde sono un bel ragazzo!), ma ho una moglie incinta all'8° mese(impazzita) ed una figlia con la varicella. Stavolta so giustificato.Comunqe raga mi sembra che siate un bel po'.

oddio... sinceramente non mi interessi tanto esteticamente ahahahahah :put_down:
ho ben altre preferenze ahahahahah:SuSu:
però sarebbe stato un piacere conoscere persone con cui parlo spesso e volentieri .:stretta:.
ma noto che hai ben altre priorità e su questo allora alzo le mani :grinser002:
vabbè pazienza, sarà per la prossimo volta... :)