Marche Raduno 25 marzo 2012 - Falconara M. (AN)

-50) topolino tot 1
-51) .........

ragazzi le cose stasera sono cambiate....!!!se domani mi danno il via libera preparatevi ad un pomeriggio indimenticabile!!!!speriamo bene!!!!

ho capito... mi porto i panini da casa... senno se c'è un mcdonalds nelle vicinanze... anzi, graticole nel portabagagli e diamo il via a na maxi arrostata ahahahahaha ma ci entriamo al ristorante si...?[/QUOTE]

-50) topolino tot 1
-51) .........

ragazzi le cose stasera sono cambiate....!!!se domani mi danno il via libera preparatevi ad un pomeriggio indimenticabile!!!!speriamo bene!!!!

ho capito... mi porto i panini da casa... senno se c'è un mcdonalds nelle vicinanze... anzi, graticole nel portabagagli e diamo il via a na maxi arrostata ahahahahaha ma ci entriamo al ristorante si...?
[/QUOTE]

spogliarelliste...? :liebe020:

Luplo non fare il porco!!!!! :lol2: !!allora molto provabilmente nel pomeriggio ci dovremmo diriggere tutti in un parcheggio qui vicino per ....non vi dico nulla :eclipsee_steering:!!!!!mamma mia ragazzi che radunooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eclipsee_Victoria:!! a dopo ragazzi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
prendi sa c...o di macchina e cammina... :mad:
Capisco l'etusiasmo nel volermi incontrare(d'altronde sono un bel ragazzo!), ma ho una moglie incinta all'8° mese(impazzita) ed una figlia con la varicella. Stavolta so giustificato.Comunqe raga mi sembra che siate un bel po'.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Luplo non fare il porco!!!!! :lol2: !!allora molto provabilmente nel pomeriggio ci dovremmo diriggere tutti in un parcheggio qui vicino per ....non vi dico nulla :eclipsee_steering:!!!!!mamma mia ragazzi che radunooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eclipsee_Victoria:!! a dopo ragazzi!

come no...:grinser002:
ahahaha perchè 2 gnocche mica ci stanno male ahahahahah :Bash:

mmmmm ragioniamo un pò: parcheggio, raduno... mmmmmmmmmm freno a mano e "drift" ahahahahahah:eclipsee_steering:

Capisco l'etusiasmo nel volermi incontrare(d'altronde sono un bel ragazzo!), ma ho una moglie incinta all'8° mese(impazzita) ed una figlia con la varicella. Stavolta so giustificato.Comunqe raga mi sembra che siate un bel po'.

oddio... sinceramente non mi interessi tanto esteticamente ahahahahah :put_down:
ho ben altre preferenze ahahahahah:SuSu:
però sarebbe stato un piacere conoscere persone con cui parlo spesso e volentieri .:stretta:.
ma noto che hai ben altre priorità e su questo allora alzo le mani :grinser002:
vabbè pazienza, sarà per la prossimo volta... : good . :