Acquisto alfa 75 ts

costa un sacco e ha gli interni veramente "pastrocciati" su
 
beh però riesce a ridurre il prezzo l'auto sembra in ottima salute!!!
Le porcate negli interni si tirano via con calma e rimane una bella bestiola ben tenuta...
 
L'auto sembra tenuta bene...con calma puoi togliere le modifiche fatte agli interni.....
tira un pochino sul prezzo...
 
Ciao! la macchina è carina,ma ti dico la mia esperienza nell'acquisto di una 75 con accessori after market:
la mia aveva i dischi posteriori della tarox baffati e ammortizzatori koni ribassati..
quando frenavo il retrotreno faceva un rumore terribile e vibrava tutto:i dischi baffati procuravano questo problema e nn c è stato modo di risolvere il problema se nn cambiandoli
gli ammo invece erano troppo rigidi per le strade nostre qui in umbria e poichè la vettura era ferma da un po i gommini inferiori erano tutti rovinati.risultato: in una buca in superstrada la rigidità degli ammortizzatori ha fatto si che il supporto superiore (la parte del telaio dov era imbullonato l ammo)si rompesse di netto costringendomi a portare la macchina da un carrozziere e cambiare i 4 ammo e le molle post e riadattare le barre di torsione ant...
visti i lavori fatti potrebbe essere uno che ci teneva è nn gli ha tirato troppo il collo..per quanto riguarda interni e tetto c è da lavorarci,ma se hai manualità nn so lavori difficili..alla mia il tetto l ho rifoderato da me in finta pelle nera...sui pannelli porte xò ti ci potrebbero restare i buchi...io infatti le casse ce le ho dovute lasciare,altrimenti dovevo cambiare pannello e fodere...
in sintesi:il prezzo è un po elevato,ma conviene spendere un po più per un auto con motore in buono stato; tieni però conto degli inconvenienti che possono accadere con quegli accessori..se la provi e nn fa rumore in frenata allora già hai una preoccupazione in meno!
Spero di esserti stato d aiuto!!C'è bisogno di 75isti!!
:decoccio:
;);)
 
figurati che a me un disco posteriore tarox s'è proprio spaccata la parte centrale -.-
 
io lascerei perdere e ne cercherei una meno pacioccata e magari anche ad un prezzo più basso
 
figurati che a me un disco posteriore tarox s'è proprio spaccata la parte centrale -.-

cavolo!!a te è sicuramente andata peggio...io finkè nn li ho cambiati,ogni volta che frenavo tutti si giravano a guardarmi con aria spaventata!per nn dire poi delle espressioni di terrore slle facce dei passeggeri che nn lo sapevano! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lascerei perdere e ne cercherei una meno pacioccata e magari anche ad un prezzo più basso


sicuramente ad un prezzo minore si trovano,l importante è trovarne una in condizioni decenti...meglio spendere un po più ma prenderne una in buono stato (ebbene si,mi avete riconosciuto!sono io, capitan ovvio.. ;) ) anke xkè i ricambi si trovano con un po di difficoltà! ad esempio è sempre bene controllare il cambio,che nn gratti nei cambi di marcia(qualche piccola grattata ogni tanto ci stà...) etc etc etc
 
Ultima modifica: