Acquisto alfa 75 ts

Grazie a tutti per le risposte, in effetti ne avevo addochiate altre, alcune piu vicino alla mia zona anche tipo queste:

Auto usate: Alfa Romeo, 75, Twin Spark 2.0 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 Twin Spark AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 ts AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 TS ASI prima serie cerchi 15" AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, twinspark AutoScout24 pagina di dettaglio

Poi al di la di tutto, volevo chiedervi altre 3 cose fondamentali per quando procederò all'acquisto e cioè: Quando andrò a visionare qualcuna di queste vetture a cosa dovrò fare particolare attenzione? In poche parole come faccio a capire in che condizioni reali è la macchina aldilà dei numeri diciamo, quali sono i problemi che si possono verificare piu spesso su una 75 ts?
E poi, i pezzi di ricambio si trovano facilmente o c'è da diventare matti? E a che prezzo?
E ultimo per quanto riguarda l'iscrizione ASI, tutte le 75 possono essere iscritte o ci sono dei vincoli diciamo??
Grazie in anticipo

Grazie a tutti per le risposte, in effetti ne avevo addochiate altre, alcune piu vicino alla mia zona anche tipo queste:

Auto usate: Alfa Romeo, 75, Twin Spark 2.0 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 Twin Spark AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 ts AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, 2.0 TS ASI prima serie cerchi 15" AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Alfa Romeo, 75, twinspark AutoScout24 pagina di dettaglio

Poi al di la di tutto, volevo chiedervi altre 3 cose fondamentali per quando procederò all'acquisto e cioè: Quando andrò a visionare qualcuna di queste vetture a cosa dovrò fare particolare attenzione? In poche parole come faccio a capire in che condizioni reali è la macchina aldilà dei numeri diciamo, quali sono i problemi che si possono verificare piu spesso su una 75 ts?
E poi, i pezzi di ricambio si trovano facilmente o c'è da diventare matti? E a che prezzo?
E ultimo per quanto riguarda l'iscrizione ASI, tutte le 75 possono essere iscritte o ci sono dei vincoli diciamo??
Grazie in anticipo

come ti dicevo,una delle cose più importanti da vedere è la manovrabilità del cambio,specie nell'innesto della seconda marcia...qualche grattatina ogni tanto ci sta,ma la mia,quando la presi grattava ad ogni innesto;morale della favola ho dovuto cambiare manicotti e sincronizzatori;
per i pezzi ci sono vari siti specializzati ma se sei fortunato puoi trovare ancora qualcosa da qualche ricambista...ma ad esempio le lodge per il ts so abbastanza rare e chi ce l ha le vende a prezzi esorbitanti;cmq ci sono valide alternative,basta vedere i vari post su questo forum;inoltre e-bay ti aiuta tanto,spesso trovi dei ricambi ad ottimo prezzo.
Per quanto riguarda l iscrizione asi,la vettura deve avere almeno 20 anni,per il resto non ci dovrebbero essere altri vincoli.ma ti conviene comprarne (se la trovi)una già iscritta così paghi il passaggio di proprietà ridotto!
Spero di esserti stato abbastanza d'aiuto!!
Ciaooooooo :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ah,dimenticavo! :) l ultima è davvero bella...c ha anke l aria condizionata...e ti posso dire che nn è cosa da poco!specie se come me la fai per usarla ogni giorno!è la cosa che più mi manca sulla mia.... :(

Gia l'ultima è davvero bella ed è anche dalle mie parti, un giorno di questi andò a vederla penso, cmq tenete conto che io la userei come seconda macchina nn ci farei molti chilometri, quindi spero di tenerla per molto tempo senza avere grossi problemi

la seconda o l'ultima...
quella della prima pagina lascia perdere..

- Informazione Pubblicitaria -
beh per quanto mi riguarda è eccessivo.. tieni conto che gli interni fanno pena.. il motore rifatto.. allora io con la mia che ha 17.000 km che devo chiedere? 30.000 euro?? secondo me se cerchi in giro trovi di meglio con quei soldi.. un saluto

X