Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

io sono nuovo ma il raduno al mercatone uno di udine si può rifare?cosi vengo con la mia nasona :)

Ciao, tutto è possibile! :D
Stiamo meditando, ma ora come ora molti sono in ferie o comunque vanno al mare la domenica con le famiglie...tenete d'occhio le discussioni presenti nella sezione regionale, i raduni sono in agguato sempre...probabilissimo nella provincia di Udìn!!!
 
Ciao a tutti, ma raduni nella provincia di Udine? può darsi che in passato ne sono state fatte, (purtroppo non sò essendo nuovo iscritto) eventualmente perchè non organizzare un bel giro sulle colline Friulane: Pagnacco, Tavagnacco, Buja, Colloredo di M.A., Moruzzo ecc. con le nostre alfa, magari con una sosta presso qualche agriturismo nella zona?
 
Ciao a tutti. Io e Minimalistikaz (altro utente) stiamo organizzando un uscita domenica 16 settembre, sarebbe bello se anche qualcun'altro si unisse a noi. Per ora siamo in 4 (1 GT, 2 147 e 1 156) chi volesse unirsi è ben accetto! Pensavamo di trovarci verso le 10 per bere il caffè in piazza a san Daniele, poi seguiamo questo itinerario: da San Daniele del Friuli UD a Viale Leonardo Da Vinci - Google Maps

L'itinerario prevede la cronoscalata del monte Zoncolan per poi tornare indietro e fermarsi a fare un giro in pista a tolmezzo ( Pista di Tolmezzo ) quando abbiam fame ci si ferma a mangiar salame. O l'ultimo che arriva paga la pizza. La giornata pensavamo di concluderla a Udine con una mini sfilata in ztl + aperitivo. :lachen001:

Chi è sicuro di venire ci avvisi, così lo aspettiamo prima di partire dato che per ora siam in 4!
 
Ultima modifica:
Probabilmente si aggiunge un altro 47ista non del Club!
 
Io non ci sarò, mia moglie domenica lavora
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Ciao a tutti. Io e Minimalistikaz (altro utente) stiamo organizzando un uscita domenica 16 settembre, sarebbe bello se anche qualcun'altro si unisse a noi. Per ora siamo in 4 (1 GT, 2 147 e 1 156) chi volesse unirsi è ben accetto! Pensavamo di trovarci verso le 10 per bere il caffè in piazza a san Daniele, poi seguiamo questo itinerario: da San Daniele del Friuli UD a Viale Leonardo Da Vinci - Google Maps

L'itinerario prevede la cronoscalata del monte Zoncolan per poi tornare indietro e fermarsi a fare un giro in pista a tolmezzo ( Pista di Tolmezzo ) quando abbiam fame ci si ferma a mangiar salame. O l'ultimo che arriva paga la pizza. La giornata pensavamo di concluderla a Udine con una mini sfilata in ztl + aperitivo. :lachen001:

Chi è sicuro di venire ci avvisi, così lo aspettiamo prima di partire dato che per ora siam in 4!

Profilo altimetrico del percorso:

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco come è andata.. Un esperienza unica! :eclipsee_steering:
Appena ho un attimo posto due foto!
 
Scalare lo Zoncolan dal versante di Ovaro è stato veramente una bella esperienza:D...senza tralasciare i tornanti presi a limite di lecito:eclipsee_steering:
 
Ben oltre il lecito! a marco gli è partita via una ruota!! Hahaha :lachen001: dobbiamo ancora capire come cavolo si sono svitati i bulloni ruota! :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto seriamente pensando di buttare via il mio treno di gomme...non ho neanche il coraggio dai andare a vedere come sono le spalle interne...e se esistono ancora:lol2: