Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da antonio86, 1 Marzo 2011.

1. Ciao, tutto è possibile! :D
    Stiamo meditando, ma ora come ora molti sono in ferie o comunque vanno al mare la domenica con le famiglie...tenete d'occhio le discussioni presenti nella sezione regionale, i raduni sono in agguato sempre...probabilissimo nella provincia di Udìn!!!

2. Ciao a tutti, ma raduni nella provincia di Udine? può darsi che in passato ne sono state fatte, (purtroppo non sò essendo nuovo iscritto) eventualmente perchè non organizzare un bel giro sulle colline Friulane: Pagnacco, Tavagnacco, Buja, Colloredo di M.A., Moruzzo ecc. con le nostre alfa, magari con una sosta presso qualche agriturismo nella zona?

3. #13capitano1988,11 Settembre 2012
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
    Ciao a tutti. Io e Minimalistikaz (altro utente) stiamo organizzando un uscita domenica 16 settembre, sarebbe bello se anche qualcun'altro si unisse a noi. Per ora siamo in 4 (1 GT, 2 147 e 1 156) chi volesse unirsi è ben accetto! Pensavamo di trovarci verso le 10 per bere il caffè in piazza a san Daniele, poi seguiamo questo itinerario: da San Daniele del Friuli UD a Viale Leonardo Da Vinci - Google Maps

L'itinerario prevede la cronoscalata del monte Zoncolan per poi tornare indietro e fermarsi a fare un giro in pista a tolmezzo ( Pista di Tolmezzo ) quando abbiam fame ci si ferma a mangiar salame. O l'ultimo che arriva paga la pizza. La giornata pensavamo di concluderla a Udine con una mini sfilata in ztl + aperitivo. :lachen001:

Chi è sicuro di venire ci avvisi, così lo aspettiamo prima di partire dato che per ora siam in 4!

4. Probabilmente si aggiunge un altro 47ista non del Club!

5. Io non ci sarò, mia moglie domenica lavora
    Sent from my HD7 T9292 using Board Express

6. #16minimalistikz,12 Settembre 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2016
    Profilo altimetrico del percorso:

foto Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia - {attachcounter}

7. Ecco come è andata.. Un esperienza unica! :eclipsee_steering:
    Appena ho un attimo posto due foto!

8. Scalare lo Zoncolan dal versante di Ovaro è stato veramente una bella esperienza:D...senza tralasciare i tornanti presi a limite di lecito:eclipsee_steering:

9. Ben oltre il lecito! a marco gli è partita via una ruota!! Hahaha :lachen001: dobbiamo ancora capire come cavolo si sono svitati i bulloni ruota! :confused:

10. Sto seriamente pensando di buttare via il mio treno di gomme...non ho neanche il coraggio dai andare a vedere come sono le spalle interne...e se esistono ancora:lol2:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia Proposta di visita al museo Achille Varzi Raduni Nazionali - Internazionali 28 Gennaio 2012
Toscana Proposta per Briefing per gare di regolarità Raduni Nazionali - Internazionali 8 Gennaio 2010
Campania Proposta primo incontro Campania. Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2009