Friuli-Venezia Giulia Proposte per raduni\eventi in Friuli-Venezia Giulia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da antonio86, 1 Marzo 2011.

1. propongo un ritrovo in piazza a Povoletto .
    -pranzo ristorante al sole di Ravosa fraz di Povoletto.
    -giro panoramico alta val torre

2. ciao ho visto solo adesso.....ma una possibile data?io ci starei magari una domenica... vediamo se si fa sentire qualcuno....ciao

3. Pensavo una cosa.... c'è la pista di guida sicura qui a tolmezzo..... viene noleggiata e usata per diversi eventi,magari potrebbe essere un idea per coinvolgere qualcuno in più....hanno fatto anche raduni alfa, d'epaca e mercatini mostra scambio di auto-moto....

4.  
  5. bella idea speriamo Si aggiungono altri alfisti

A Sandro G. piace questo elemento.
  6. Si ma ci vuole gente che abbia contatti,amici da portare e tempo e voglia di fare....io tempo ne ho poco, ma qualcuno conosco e mi rendo disponibile nel caso sia da fare qualcosa....se ci siete fatevi sentire ci vuole partecipazione....ciao a tutti:)

7. sempre impegni esteri permettendo, dovrei esserci anche io
    è che friulani, nel forum, ne vedo pochi....
    magari qualche veneto si accoda....

8. Già....siamo pochi....vediamo se ci aiuta qualche veneto;)....sennò che facciamo un ritrovo tra 3-4?ciao:)

9. hai ragione .continuiamo magari pubblicizziamo anche fra amici di nostra conoscenza che hanno Alfa Romeo.ci aggiorneremo a breve

10. Ok....ci sentiamo presto ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia Proposta di visita al museo Achille Varzi Raduni Nazionali - Internazionali 28 Gennaio 2012
Toscana Proposta per Briefing per gare di regolarità Raduni Nazionali - Internazionali 8 Gennaio 2010
Campania Proposta primo incontro Campania. Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2009