Giulietta Optional irrinunciabili

Antonselo

Nuovo Alfista
14 Settembre 2012
18
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Ciao a tutti. Sto per comprare una giulietta 2.0 170 CV tct Rosso Alfa interni pelle cuoio con optional sicuri : fari bixeno e sedili regolabili elettronicamente . Mi restano alcuni dubbi sugli optional.. Sono sicuro che molti di voi avranno avuto i miei stessi dubbi e ora potranno aiutarmi.. Vorrei che questa mia prima Alfa sia davvero unica e perfetta. Grazie a tutti! :)

I miei dubbi sono:
1) Pelle cuoio intrecciata------ Troppo delicata? si usura in fretta, si sporca facilmente?

2) Navigatore cartografico integrato---Ne vale la pena? è un buon navigatore? è ben integrato con le altre funzioni?

3) Pinze freni maggiorate------ Vale la pena metterle? solo estetica od effettivo incremento di frenata?

4) Antifurto con allarme------ Avete optato per questa scelta o avete provveduto con un aftermarket? io pensavo comunque di mettere il lojack.

5) kit Fumatori------- Cos'è ? a che serve?

6) Sedili anteriori regolabili elettronicamente ( che vincolano il riscaldamento per un totale di 1000 e passa euro) ----- valgono la spesa? io pensavo di mettere solo la regolazione elettronica lombare.

Altri optional che mi consigliate assolutamente di farci installare? Vi ringrazio tantissimo per le eventuali risposte!

Antonio

Ultima modifica:
Ti consiglio tutto tranne il kit fumatori, i sedili elettrici....

Per il punto 3) a mio avviso stanno bene su macchina rossa.
Sulla 159 facevano una versione grigia che era una superficata sulla giulietta no.
Io non le ho prese perché sulla mia macchina bianca non mi ci piacevano, ma son gusti.
Per le prestazioni le giudico indispensabili solo per la qv Che deve frenare ad oltre 240km di velocità.
Poi ci sono anche gli estremi opposti, un mio amico le ha prese sul 120cv e mi ha detto che se frena forte dietro tende a serpeggiare, secondo lui sono progettate per la qv che ha un assetto particolare e piu' basso che le permette di non impuntarsi (così dice lui)

Ps sedili elettrici.....
Bah vedi tu se ti avanza del grano
Per il punto 2)
1800 euro sono na bella sassata, la cosa che fa girare le scatole e' l'impossibilità di metteRe i velox
Se scegli la predisposizione Tom Tom invece solo 60euro e' una buona alternativa e puoi aggiornare i velox ed hai la visualizzazione dati vettura e controlli vari.

Un optional che metteri invece non so se lo hai già considerato e lo sport pack (che comprende lo style) solo 610'euro e da un botto di roba

Ultima modifica:
Per il punto 3) a mio avviso stanno bene su macchina rossa.
Sulla 159 facevano una versione grigia che era una superficata sulla giulietta no.
Io non le ho prese perché sulla mia macchina bianca non mi ci piacevano, ma son gusti.
Per le prestazioni le giudico indispensabili solo per la qv Che deve frenare ad oltre 240km di velocità.
Poi ci sono anche gli estremi opposti, un mio amico le ha prese sul 120cv e mi ha detto che se frena forte dietro tende a serpeggiare, secondo lui sono progettate per la qv che ha un assetto particolare e piu' basso che le permette di non impuntarsi (così dice lui)

Ps sedili elettrici.....
Bah vedi tu se ti avanza del grano
Per il punto 2)
1800 euro sono na bella sassata, la cosa che fa girare le scatole e' l'impossibilità di metteRe i velox
Se scegli la predisposizione Tom Tom invece solo 60euro e' una buona alternativa e puoi aggiornare i velox ed hai la visualizzazione dati vettura e controlli vari.

Un optional che metteri invece non so se lo hai già considerato e lo sport pack (che comprende lo style) solo 610'euro e da un botto di roba

Ti devo smentire per quanto riguarda le pinze rosse, frenata impeccabile!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho detto che frena male, ho detto anzi ha detto il mio amico preciso, che dando una grande pinzata davanti tende ad allegerire il dietro, questo un po' su tutti i modelli qv esclusa.
Cmq un leggero serpeggiamento lo avvertono pure sulle prove di una rivista letta al mare che ora non ricordo, qv ovviamente esclusa.

Io aggiungerei, ma fosse in te il blue&me. Io l'ho dovuto mettere, oltre alla pennetta usb e l attacco aux, il bluetooth del telefono per me é quasi indispensabile che con il galaxy note altrimenti con una mano non riuscirei a fare nulla date le dimensioni del telefono. :D

Inviato tramite Galaxy NOTE.

X