Giulietta Optional irrinunciabili

Secondo me se la cava bene poi dipende da cosa uno vuole...certo il Bose è un altra cosa!L'unico lato negativo è che il woofer è nella ruota di scorta al posto del crik che avrai in un sacchetto nel baule (o almeno cosi mi sembra di aver letto). Per quanto riguarda gli specchietti credo proprio che sei vincolato...però se conosci un carrozziere te li puoi far colorare come il resto della macchina con una spesa irrisoria...
 
Allora credo che non lo metterò anche perché nella mia ypsilon non l'ho fatto mettere e quello di serie era davvero una bomba...mi piace sentire un ottimo suono ma non sono nemmeno un maniaco,se mi confermate che il base è comunque di alto livello va benissimo!mi restano solo quei 2 dubbi che ho scritto un paio di post fa,sul navigatore e presa USB..
 
L' iPhone lo colleghi dentro il cassettino presa USB
Per il Tom Tom se fai la predisposione lo metti e lo togli al volo.
1800 euro per quello,amsomparsa son tanti, vai in conce e prOva tutte e due le versioni, poi decid se ne vale la pena.

Per gli specchietti dello pack il mio consiglio e' quello di vederli prima bene dal vivo, se proprio non ti piacciono troverai un sacco di gente pronti a scambiare la calotta della propria macchia in tinta con lemtue calotte satinate senza soldi aggiuntivi anzi....., concessionario compreso.
 
Il kit fumatori ti dà l'accendisigari e il cilindretto che funge da posacenere.

Quoto le pinze freno maggiorate, che sono di tipo flottante a differenza di quelle standard, e garantiscono spazi di arresto inferiori (è sempre meglio frenare in meno spazio, imho!). Problemi in frenata zero, i serpeggiamenti possono esser dovuti a equilibratura scorretta.

Una precisazione,le pinze maggiorate non sono flottanti,ma fisse a 4 pistoncini,le flottanti sono composte da una parte fissa e una mobile vedi le posteriori.
Quoto per le pinze maggiorate pure io.
L'antifurto a me ha rotto sempre le scatole con le altre auto compresa la 156 che possiedo tuttora e,attualmente è disattivato,sulla giulietta non l'ho nemmeno preso in cosiderazione.
Il radionavigatore,costa un botto e non è neppure bello,ha una grafica che sembra uscita dal C64 (mio parere),poi tutti i smartphone hanno questa funzione e va anche bene...
Kit fumatori, se fumi e pure in auto sicuramente la cenere la getti dal finestrino compresa la cicca....
I sedili in pelle sono belli, l'usura la devi mettere in conto,i miei che vanno per i 12 anni sono perfetti tranne quello lato guida, devo dire che la uso tutti i giorni.
La regolazione elettrica,se la metti per giocarci vai al gardaland spendi meno e ti diverti di più;).
N.B:
Questo è un mio parere e non vuole essere discriminatorio per chi ha scelto tali optionals.
 
Per quanto riguarda le calotte satinate prima di farle riverniciare pensaci bene perché sulle Giulietta stanno proprio bene si adattano perfettamente alla linea sportiva. A me non piacevano su 159 ma su Giulietta sono perfette
 
Antonselo, scusa ma che colore la devi prendere la macchina? Le calotte satinate sono una figata!
 
Sì perdonatemi! ricordavo malissimo...è di tipo FISSO, non FLOTTANTE la pinza Brembo. Entrambi i lati della pinza vengono accostati al disco contemporaneamente, anzichè uno per volta. Chiedo scusa di nuovo .:stretta:.
 
Sì perdonatemi! ricordavo malissimo...è di tipo FISSO, non FLOTTANTE la pinza Brembo. Entrambi i lati della pinza vengono accostati al disco contemporaneamente, anzichè uno per volta. Chiedo scusa di nuovo .:stretta:.

Sulla pinza flottante hai un unico pistone piu grande che spinge e le pasticche nn si muovono una per volta ;) ..mentre le maggiorate ne hanno 2 per lato da 40 mm l uno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho il kit fumatori ma ho la presa della corrente!In pratica al posto di metterti dentro l'accendisigari hai un tappo che togli solo per collegare il caricabatterie o quello che vuoi tu :) Per il resto non ti so aiutare...

Infatti è proprio così. Con il kit fumo, quella presa (di serie) è occupata dall'accendisigari e in più hai il posacenere o "barattolino". Anche se non fumi quest'ultimo a mio avviso è carino per la bordatura cromata e poi può far comunque comodo per imboscarci qualcosa.
 
X