Il kit fumatori ti dà l'accendisigari e il cilindretto che funge da posacenere.
Quoto le pinze freno maggiorate, che sono di tipo flottante a differenza di quelle standard, e garantiscono spazi di arresto inferiori (è sempre meglio frenare in meno spazio, imho!). Problemi in frenata zero, i serpeggiamenti possono esser dovuti a equilibratura scorretta.
Una precisazione,le pinze maggiorate non sono flottanti,ma fisse a 4 pistoncini,le flottanti sono composte da una parte fissa e una mobile vedi le posteriori.
Quoto per le pinze maggiorate pure io.
L'antifurto a me ha rotto sempre le scatole con le altre auto compresa la 156 che possiedo tuttora e,attualmente è disattivato,sulla giulietta non l'ho nemmeno preso in cosiderazione.
Il radionavigatore,costa un botto e non è neppure bello,ha una grafica che sembra uscita dal C64 (mio parere),poi tutti i smartphone hanno questa funzione e va anche bene...
Kit fumatori, se fumi e pure in auto sicuramente la cenere la getti dal finestrino compresa la cicca....
I sedili in pelle sono belli, l'usura la devi mettere in conto,i miei che vanno per i 12 anni sono perfetti tranne quello lato guida, devo dire che la uso tutti i giorni.
La regolazione elettrica,se la metti per giocarci vai al gardaland spendi meno e ti diverti di più
.
N.B:
Questo è un mio parere e non vuole essere discriminatorio per chi ha scelto tali optionals.