Fatto già in questo tagliando, a regola d'arte con spurgo dell'impianto. Il mecca lavorava vicino ai tubi e io pompavo il pedale in abitacolo!
avevo letto quello precedente
Fatto già in questo tagliando, a regola d'arte con spurgo dell'impianto. Il mecca lavorava vicino ai tubi e io pompavo il pedale in abitacolo!
Giovani, oggi ho lasciato la bimba dal carrozziere: mi monterà dei fendi provenienti da una 156 prima serie del '98. Detto già degli attacchi che coincidono, non è che un domani quelli del Riar potrebbero eccepire il fatto che sui vetri è stampigliato il simbolo Alfa Romeo, anziché quello unificato Fiat Alfa Lancia che sembra uno scudetto e che era riportato sui fendi che si sono rotti? Sinceramente io credo di no, ma volevo togliermi questa curiosità chiedendo a voi che siete più esperti di me.
Se il ricambio è originale non incorri in nessun rischio. E poi detto sinceramente non credo certo si fermeranno a guardare il fendinebbia.![]()
V6-mo,mi riferisco ai fendinebbia che il nostro amico monta. Se marchiati originali Con il simbolo Alfaromeo, problemi zero. Non credo conti se il ricambio è datato o no.e comunque a mio avviso si dovrebbe distinguere vari se e vari ma... Io volevo fare riar la mia,ma premesso che non ho tutti i pezzi originali per ripristinarla e omologarla,se dovessi apportare modifiche miglioria,e non potessi farlo a"causa riar",preferisco non omologarla. Peccato per il pregio del registro,ma una targhetta sul cruscotto non deve implicare il mio voler mantenere diversamente la macchina.
con tutto il rispetto che ho per queste associazioni che svolgono un grande lavoro per l'originalità dei modelli.
![]()