Tagliado Alfa Romeo 156 GTA

Giovani, oggi ho lasciato la bimba dal carrozziere: mi monterà dei fendi provenienti da una 156 prima serie del '98. Detto già degli attacchi che coincidono, non è che un domani quelli del Riar potrebbero eccepire il fatto che sui vetri è stampigliato il simbolo Alfa Romeo, anziché quello unificato Fiat Alfa Lancia che sembra uno scudetto e che era riportato sui fendi che si sono rotti? Sinceramente io credo di no, ma volevo togliermi questa curiosità chiedendo a voi che siete più esperti di me.
 
Giovani, oggi ho lasciato la bimba dal carrozziere: mi monterà dei fendi provenienti da una 156 prima serie del '98. Detto già degli attacchi che coincidono, non è che un domani quelli del Riar potrebbero eccepire il fatto che sui vetri è stampigliato il simbolo Alfa Romeo, anziché quello unificato Fiat Alfa Lancia che sembra uno scudetto e che era riportato sui fendi che si sono rotti? Sinceramente io credo di no, ma volevo togliermi questa curiosità chiedendo a voi che siete più esperti di me.

Occhio perchè quelli del Riar sono molto pignoli.- Sinceramente non ti saprei dire.- Comunque nel Forum ci sono delle discussioni in merito.- Ti posto uno dei link, questo, https://www.google.com/url?q=https:...ds-cse&usg=AFQjCNHocyT3qxdOaDWys9jHoS-AWpo4eQ

Comunque per altre ricerche vai nella finestrella in alto a destra sotto Impostazioni e scrivi "RIAR", quindi clikka su "GO" ci sono tantissime discussioni sui regolamenti e temi del RIAR, anche perché quì saresti OT:D, ciao.-
 
Se il ricambio è originale non incorri in nessun rischio. E poi detto sinceramente non credo certo si fermeranno a guardare il fendinebbia. ;)
 
Se il ricambio è originale non incorri in nessun rischio. E poi detto sinceramente non credo certo si fermeranno a guardare il fendinebbia. ;)

Beh, guarda "BLADEGTA" ho sentito di tutto su questo argomento, riguardo a quelli del "Riar", addirittura hanno contestato i gommini sugli iniettori del "V6", (non il mio ovviamente a me sono originali e poi io non sono iscritto al RIAR) di un collega alfista che ha la "166 V6", in quanto non erano originali, incredibile.- Quindi devo dedurre che guardano proprio dappertutto e credo proprio che i ricambi oltre ad essere originali debbano essere anche dello stesso modello di auto, non solo della stessa marca.-
 
V6-mo,mi riferisco ai fendinebbia che il nostro amico monta. Se marchiati originali Con il simbolo Alfaromeo, problemi zero. Non credo conti se il ricambio è datato o no. ;) e comunque a mio avviso si dovrebbe distinguere vari se e vari ma... Io volevo fare riar la mia,ma premesso che non ho tutti i pezzi originali per ripristinarla e omologarla,se dovessi apportare modifiche miglioria,e non potessi farlo a"causa riar",preferisco non omologarla. Peccato per il pregio del registro,ma una targhetta sul cruscotto non deve implicare il mio voler mantenere diversamente la macchina. ;) con tutto il rispetto che ho per queste associazioni che svolgono un grande lavoro per l'originalità dei modelli. :)
 
V6-mo,mi riferisco ai fendinebbia che il nostro amico monta. Se marchiati originali Con il simbolo Alfaromeo, problemi zero. Non credo conti se il ricambio è datato o no. ;) e comunque a mio avviso si dovrebbe distinguere vari se e vari ma... Io volevo fare riar la mia,ma premesso che non ho tutti i pezzi originali per ripristinarla e omologarla,se dovessi apportare modifiche miglioria,e non potessi farlo a"causa riar",preferisco non omologarla. Peccato per il pregio del registro,ma una targhetta sul cruscotto non deve implicare il mio voler mantenere diversamente la macchina. ;) con tutto il rispetto che ho per queste associazioni che svolgono un grande lavoro per l'originalità dei modelli. :)

Ti capisco, ci mancherebbe altro, ognuno personalizza la propria auto come meglio crede:D, anche perchè la più bella soddisfazione è personalizzare la propria "Alfa", ovviamnente se uno vuole farlo.- Quanto al "RIAR", sono da ammirare, anche se a volte sono un po' troppo pignoli, io avevo deciso di iscriverla, anche per una questione di riduzione di tassa di proprietà, oltre che alla targhetta che anche a me sarebbe piaciuta molto:D, ma purtroppo sembra che sia permesso solo ai residenti in Lombardia, quindi nulla da fare.-
 
Tornando in topic amici, purtroppo non ho più montato i fendi in quanto quelli che avevo recuperato da una 156 prima serie pare che abbiano propro un attacco diverso, oltre a riportare un simbolo differente sul vetro. Comunque credo di poter risolvere facendo un trapianto dalla Marea WE di famiglia. Essendo entrambi i modelli del 2002, spero che abbiano gli stessi attacchi, oltre a riportare lo stesso marchietto sul vetro. Inoltre ho deciso di farmelo da me il lavoro in quanto il carrozziere non può tenersi la macchina una giornata per poi dirmi che i fendinebbia non montano, oltre ad aver tenuto la bambina sotto la pioggia perché dentro non aveva spazio...uffa!
 
Guarda che i Fendi sono gli stessi identici. Va solo tolta la staffa in plastica che li fissa alla mascherina. Sulla Gta non serve... Tutto li. Se trovo la foto te la metto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uguali a quelli su Fiat Ducato X250. Codice 51782979