Tagliado Alfa Romeo 156 GTA

Guarda che i Fendi sono gli stessi identici. Va solo tolta la staffa in plastica che li fissa alla mascherina. Sulla Gta non serve... Tutto li. Se trovo la foto te la metto.

No figurati, ti credo.....e che ormai di meccanici veri non ce ne sono più: esistono solo i cambiafiltri. Se vai dal carrozziere e non sei coinvolto in un incidente in cui ci sia comunque l'assicurazione in mezzo, nemmeno ti ascoltano. Povera Italia! Comunque in un modo o nell'altro risolvero! In questi giorni intanto ho fatto un piccolo quanto necessario lavoretto:

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Vabbè che i dadi sono abbastanza "incavati" e nascosti alla vista, ma quando li ho svitati, sembravano appartenere ad una macchina in giacenza c/o uno sfascio!!!
 
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Ed eccomi dopo un paio d'anni o quasi di fermo macchina. Subito ho provveduto ad un tagliandino per rimetterla in strada anche se avrei voluto fare pure la distribuzione ma al momento i fondi scarseggiano. Ho 73.800 km ma essendo stata fatta nel 2010 l'ultima volta, nel 2016 devo assolutamente metterla in cantiere. Al momento ho pagato 230 euro per 6 litri di Selenia Racing, filtro antopolline, aria e olio, spazzole tergicristallo, 3 litri di paraflu 11, 5 litri di acqua distillata e una boccetta di tutela sc 35. Il tutto originale e portato in Alfa dal sottoscritto. Il costo indicato è comprensivo di manodopera.
N.b.: tramite presa OBD spenta la spia dell'avaria airbag (ogni volta che sposto il sedile avanti o indietro va in figa il sensore posto nel cuscino, almeno così mi è stato spiegato) mentre invece non è stato trovato nulla a proposito della temperatura dell'olio.....nel computerino di bordo come sapete è possibile visualizzare questo parametro, ma a me non si è mai accesa nemmeno una tacca. Ditemi un metodo infallibile per far salire la temperatura..... Io non vado in pista ma ***** ne faccio di tirate!
 
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