Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io ho il gnexus e la lauber e funziona tutto alla perfezione tranne i messaggi ovviamente

Grazie.. teoricamente la compatibilità dovrebbe essere uguale o no?? che dite??
Nessuno con Marelli che mi fa la prova del nove??
Che non voglio fare minchiate e buttare soldini... :rolleyes:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Grazie.. teoricamente la compatibilità dovrebbe essere uguale o no?? che dite??
Nessuno con Marelli che mi fa la prova del nove??
Che non voglio fare minchiate e buttare soldini... :rolleyes:
in teoria si ma sai i misteri dell'informatica non hanno confini:lol2::lol2: a parte le battute anche il sito blue&me non fa differenze per la compatibilità nelle 2 versioni della centralina quindi ciò mi spinge a dire che al 90% non dovrebbe far differenza per questo caso tra lauber e marelli...
al limite portami la macchina che proviamo ihihihihihih:)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

in teoria si ma sai i misteri dell'informatica non hanno confini:lol2::lol2: a parte le battute anche il sito blue&me non fa differenze per la compatibilità nelle 2 versioni della centralina quindi ciò mi spinge a dire che al 90% non dovrebbe far differenza per questo caso tra lauber e marelli...
al limite portami la macchina che proviamo ihihihihihih:)

Ahaha!! Non dirmelo due volte... mi sta facendo andare di matto sto blu&me...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Qualcuno di voi ha x caso avuto modo di provare il blue and me con l'i phone aggiornato iOs 6.0 per caso? Tutto a posto come prima? Io non ho ancora avuto l'occasione (e non ero in coda x comprare il 5... :))..
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Qualcuno di voi ha x caso avuto modo di provare il blue and me con l'i phone aggiornato iOs 6.0 per caso? Tutto a posto come prima? Io non ho ancora avuto l'occasione (e non ero in coda x comprare il 5... :))..

ho un amico con 4S appena aggiornato ad IOS6 appena ho l'occasione lo rapisco e facccio tutte le prove... ;-)
(La mia giuly ovviamente ha la centralina marelli aggiornata a 5.6...)
A presto vi posto i test.

Ho pure un amico che ha ordinato l'iphone 5...appena gli arriva sarà mio per un test dettagiato.... :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Qualcuno di voi ha x caso avuto modo di provare il blue and me con l'i phone aggiornato iOs 6.0 per caso? Tutto a posto come prima? Io non ho ancora avuto l'occasione (e non ero in coda x comprare il 5... :))..
Mio post, qualche pagina ndietro. ;)
 
Dopo aver portato la mia amata dal concessionario per riparare alcuni problemi ( tra cui la maniglia lato guida non funzionante) mi hanno aggiornato il B&Me , bene da allora non riesco più a connettere il tom tom al blue and me... Cosa posso fare? Ho già provato ad aggiornare il tomtom stesso ma non cambia nulla, avete qualche consiglio?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Molto probabile che te lo hanno aggiornato con la release SENZA supporto TomTom.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

meglio forse scaricare dal sito B&M la release per Tom Tom..
poi la installi self-made
Aloha