complimenti, bellissima, per quanto riguarda la traccia di olio, fra l'altro sopra il cambio, controlla la parte superiore , che non trasudi olio da qualche manicotto del turbo, oppure guarda bene la guarnizione della testata, l'olio viene sempre dall'alto in quella posizione
Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato Facci sentire come suona quel super 1750
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati
Aveva lo scarico originale la sua.
Ieri avvicinandomi ad un semaforo in scalata ero leggermente alto di giri, i ragazzini sul marciapiede sentendo il rombo si sono girati pensando chissà quale auto stesse arrivando… era solo la mia 1.4 tjet con scarico omologato Facci sentire come suona quel super 1750
Oggi mi sono trovato una gemella in superstrada targata Lugano, l'ho affiancata e salutato con 2 colpi di clacson non ricambiati
Aveva lo scarico originale la sua.
Hahah volentieri! Appena riesco faccio un video/audio