Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Aggiornamento alla versione 5.6 effettuato, peraltro in pochissimi minuti.
Tutto ok, ma esattamente come prima però. Infatti, nulla è cambiato... come volevasi dimostrare.

Aggiornamento secondo me quasi inutile, se non per prendere in giro la maggior parte dei possessori di questo sistema. Un classico della Microsoft, alla quale mi sembra tende sempre di più a somigliare anche il gruppone nostrano. Della serie che: "chi con lo zoppo cammina..." :grinser021:

Insomma, bastava segnalare a chiare lettere che questo step era destinato solo a coloro che avevano riscontrato problemi di funzionamento del loro Blue&Me; problemi che però da quello che leggo "stranamente" sembra siano comunque rimasti tali per la gran parte di quelli che li avevano riscontrati. .: sgrat :.

Personalmente, consiglierei a Marpionne di cambiare comitiva... :lachen001:

Ciao CHROM che telefono hai???
Hai la centralina marelli aggiornata al 5.6 vero?
E dici che non hai notato cambiamenti...
Io invece ho reso il mio cell non più compatibile installando questo aggiornamento...

Tipo qui...vedi forum dei cugini con la punto...

..:: Grande Punto Club ::.. • Leggi argomento - Blue&me 5.6 disponibile per il download

:-(

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, avete info sulla compatibilità di Iphone con IOS6 con b&m ?

io ho il 4s con ios 6 con centralina di seconda generazione non aggiornata va bene........

- Informazione Pubblicitaria -

4s, ios6, b&me nuova generazione con update ultimo.

Tutto perfetto. :D

4s, ios6, b&me nuova generazione con update ultimo.

Tutto perfetto. :D
credo che a breve quella mezza calzetta di bottiglia rettangolare che sembra un cellulare smetterà di funzionare hahahaha

Finora ha sempre funzionato egregiamente, non lamento le famose "scariche" e mai nessuna disconnessione.
Anche i comandi al volante rispondono molto velocemente senza il fastidioso "delay" che lamentano i nokia....
Se ipotizzi un piano segreto della Apple per farci sostituire il 4s con il 5.... direi, probabile :D

In tutti i casi il tuo intervento é O.T.

Se non la smetti ti segnalo il post...:grinser005:

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Finora ha sempre funzionato egregiamente, non lamento le famose "scariche" e mai nessuna disconnessione.
Anche i comandi al volante rispondono molto velocemente senza il fastidioso "delay" che lamentano i nokia....
Se ipotizzi un piano segreto della Apple per farci sostituire il 4s con il 5.... direi, probabile :D

In tutti i casi il tuo intervento é O.T.

Se non la smetti ti segnalo il post...:grinser005:

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

segnalami dopo questa:
apple è na schifezza ahahahah
ahahha ciao :grinser005:

Ragazzi.. dopo il problema con il mio nokia Nokia C6-01 insorto in seguito all'aggiornamento blue&me 5.6
Ho penstato di cambiare cell.. pensavo di buttarmi su un GALAXY NEXUS (GT-I9250) che si trova a ottimi prezzi.

Qualcuno di voi hai il GALAXY NEXUS GT-I9250 su auto con centralina marelli aggiornata alla 5.6 ???
Funziona tutto?? in particolare:

- Si connette sempre in automantico quando accendo il quadro?
- Si connette se accendo il bluetooth a macchina già accesa?
- Inizio e fine chiamata da comandi al volante?
- Gestione chiamate in attesa da comandi al volante?
- Copia rubrica completa?
- Copia rubirca contatto per contatto?
- Scariche??
Ovviamente so che i messaggi non li legge...

Grazie ragazzi! Forza che tiro su il Pil... ;-) mannaggia al 5.6
O dite che è meglio tagliare la testa al toro e aspettare i nuovi Windows Phone 8.0 :)

io ho il gnexus e la lauber e funziona tutto alla perfezione tranne i messaggi ovviamente

Ragazzi.. dopo il problema con il mio nokia Nokia C6-01 insorto in seguito all'aggiornamento blue&me 5.6
Ho penstato di cambiare cell.. pensavo di buttarmi su un GALAXY NEXUS (GT-I9250) che si trova a ottimi prezzi.

Qualcuno di voi hai il GALAXY NEXUS GT-I9250 su auto con centralina marelli aggiornata alla 5.6 ???
Funziona tutto?? in particolare:

- Si connette sempre in automantico quando accendo il quadro?
- Si connette se accendo il bluetooth a macchina già accesa?
- Inizio e fine chiamata da comandi al volante?
- Gestione chiamate in attesa da comandi al volante?
- Copia rubrica completa?
- Copia rubirca contatto per contatto?
- Scariche??
Ovviamente so che i messaggi non li legge...

Grazie ragazzi! Forza che tiro su il Pil... ;-) mannaggia al 5.6
O dite che è meglio tagliare la testa al toro e aspettare i nuovi Windows Phone 8.0 :)
Prendi un Windows Phone 7.5 e lo paghi anche meno ;)

X