re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)
Ciao CHROM che telefono hai???
Hai la centralina marelli aggiornata al 5.6 vero?
E dici che non hai notato cambiamenti...
Io invece ho reso il mio cell non più compatibile installando questo aggiornamento...
Tipo qui...vedi forum dei cugini con la punto...
..:: Grande Punto Club ::.. • Leggi argomento - Blue&me 5.6 disponibile per il download
:-(
Aggiornamento alla versione 5.6 effettuato, peraltro in pochissimi minuti.
Tutto ok, ma esattamente come prima però. Infatti, nulla è cambiato... come volevasi dimostrare.
Aggiornamento secondo me quasi inutile, se non per prendere in giro la maggior parte dei possessori di questo sistema. Un classico della Microsoft, alla quale mi sembra tende sempre di più a somigliare anche il gruppone nostrano. Della serie che: "chi con lo zoppo cammina..." :grinser021:
Insomma, bastava segnalare a chiare lettere che questo step era destinato solo a coloro che avevano riscontrato problemi di funzionamento del loro Blue&Me; problemi che però da quello che leggo "stranamente" sembra siano comunque rimasti tali per la gran parte di quelli che li avevano riscontrati. .: sgrat :.
Personalmente, consiglierei a Marpionne di cambiare comitiva... :lachen001:
Ciao CHROM che telefono hai???
Hai la centralina marelli aggiornata al 5.6 vero?
E dici che non hai notato cambiamenti...
Io invece ho reso il mio cell non più compatibile installando questo aggiornamento...
Tipo qui...vedi forum dei cugini con la punto...
..:: Grande Punto Club ::.. • Leggi argomento - Blue&me 5.6 disponibile per il download
:-(