Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero Metallizzato - 2002 - MI

Il mio sogno

Sono in vendita anche nel nostro shop, se non mi sbaglio...
 
Bellissima GTA complimenti!!! :lol2: Buon divertimento con il tuo piccolo mostro!!!
 
Bellissima e splendida come sempre bravo.: Clap :.
 
Il mio sogno

Grazie ragazzi. Peccato che vuoi vendere la tua Luca.
 
Veramente non è detto che la vendo.....forse ho trovato un'altra soluzione!!! E' dura staccarsi dalla GTA!!! Sarò dei vostri ancora per molto moltooo tempo!!!!:p comunque prima o poi un bel ritrovo dobbiamo farlo!!!
Nelu io ho fatto il contrario di te.....ho preso le calotte cromate e lo scarico Ragazzon tenendo tutti i pezzi originali!! io fortunatamente l'ho comprata già iscritta e omologata RIAR!! Complimenti ancora per l'acquisto!!
 
Complimenti per l'acquisto...posso solo dirti che hai fatto benissimo.:eclipsee_Victoria:

che prodotti usate per i sedili???

Se sono macchiati io ho usato il classico "chante clair", altrimenti per mantenerli uso un gel della meguiar's.
 
Il mio sogno

Oggi sono stato nell'autofficina Alfa Romeo per una bella verifica. Per una ora hanno fatto le verifiche con la prova su strada. Tutto apposto... Sono contento. Mancano 1430km fino al mio primo tagliando sulla belva... Sono emozionato... O *****...:)))



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Oggi sono stato nell'autofficina Alfa Romeo per una bella verifica. Per una ora hanno fatto le verifiche con la prova su strada. Tutto apposto... Sono contento. Mancano 1430km fino al mio primo tagliando sulla belva... Sono emozionato... O *****...:)))



Sent from my iPad using Tapatalk

Secondo me hai contratto questa malattia:
"Virus Alfa è un virus complesso e rarissimo, il quale agisce solo in certe condizioni e su un campione relativamente ristretto di persone, dove il denominatore comune sembra essere un gusto pronunciato per la passione e per la guida di un automobile. La tensione e l’eccitazione che il virus provoca , sembra possa venir curato unicamente possedendo una vettura Alfa Romeo.Dopo aver somministrato la cura il soggetto interessato presenta sintomi di profonda felicità …e da questo momento diventa immancabilmente contagioso!" (fonte Home) :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto