Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Nero Metallizzato - 2002 - MI

Veramente non è detto che la vendo.....forse ho trovato un'altra soluzione!!! E' dura staccarsi dalla GTA!!! Sarò dei vostri ancora per molto moltooo tempo!!!!:p comunque prima o poi un bel ritrovo dobbiamo farlo!!!
Nelu io ho fatto il contrario di te.....ho preso le calotte cromate e lo scarico Ragazzon tenendo tutti i pezzi originali!! io fortunatamente l'ho comprata già iscritta e omologata RIAR!! Complimenti ancora per l'acquisto!!

Io sulla mia azzurro gabbiano ho montato le calotte nere opaco ! Davvero WOW
 
Ciao, intanto complimenti per la belva.
Posso sapere la tua 147 GTA che colore è, di che anno, e la provincia di dove sei.
Grazie mille, sto mettendo apposto i titoli dei thread errati.
 
Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Il mio sogno

Ciao, intanto complimenti per la belva.
Posso sapere la tua 147 GTA che colore è, di che anno, e la provincia di dove sei.
Grazie mille, sto mettendo apposto i titoli dei thread errati.

Ciao, grazie per i complimenti. Quindi il colore e nero metallizzato, anno 2002, la provincia e Milano.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Davvero molto bella la tua GTA complimenti :)
 
Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Il mio sogno

Grazie. Tutte le Alfa Romeo GTA sono belle dalla nascita. Hanno le loro mancanze e i loro difetti ma queste fanno parte del loro carattere. Secondo me quando acquisti una auto la devi prendere per quella che c'è non per quella che tu vuoi che sia. Non so se mi sono spiegato bene.
 
Grazie. Tutte le Alfa Romeo GTA sono belle dalla nascita. Hanno le loro mancanze e i loro difetti ma queste fanno parte del loro carattere. Secondo me quando acquisti una auto la devi prendere per quella che c'è non per quella che tu vuoi che sia. Non so se mi sono spiegato bene.

In effetti la tua affermazione e' vera in quanto il vero spirito Alfa e' questo, ossia non e' la macchina che si deve abituare al tuo stile di guida, ma tu' al suo.
 
Complimenti!! 147GTA è un capolavoro!!
sono possessore anch'io di una 147 GTA.....grandissima macchina e motore
la mia.......insime a una delle tante sorelle che ho in garage :D in fase di restauro

20130317_235421.jpg

Un saluto :decoccio:
 
Concordo con te:) e che accoppiata:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 147 GTA - 3.2 v6 - Il mio sogno

Piace anche a me la 75. Il tuo garage e contento...