Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Allora, ho trovato 4 cerchi OZ ultraleggera 8x18 con gomme Pirelli p zero rosso 225/40-18 al 70 percento, sabato vado a prenderli, vi aggiorno. :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Allora, ho trovato 4 cerchi OZ ultraleggera 8x18 con gomme Pirelli p zero rosso 225/40-18 al 70 percento, sabato vado a prenderli, vi aggiorno. :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Molto molto belli!!! Consiglio? sfrutta le gomme e quando è il momento monti quelle della misura giusta.. ovvimanete prima di fare l'omologazione...
 
R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Molto molto belli!!! Consiglio? sfrutta le gomme e quando è il momento monti quelle della misura giusta.. ovvimanete prima di fare l'omologazione...

Sì infatti é quello che farò, sabato parto da Roma per andare a campobasso a montarli, me li lascia a 850 completi di gomme.
Dovrò trovare spazio per mettere i vecchi nella gta... Secondo voi due nel baule e due sui sedili dietro ci vanno?


Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
...attenzione a circolare con gomme non omologate...se ti fermano hai multa più revisione e se ti vedono lo scarico nonostante l'eventuale certificato omologazione hai cmq storie...Se invece provochi o sei coinvolto in incidente ..la tua vettura al momento non è regolare e quindi sono cazzi per il risarcimento...sia a tuo favore che no...Vero è che non so lì ma qua difficilmente osservano le misure delle gomme a libretto...ma avendo preso due cerchi belli ma molto particolari è come mettere l'alcool sulla ferita. Quindi io invece come detto quello che hai pagato ti sei comperato i cerchi...le gomme in omaggio...:fatti uno/due trak day e li fai fuori poi ti metti le 225/35 18 con il nullaosta. Questo è il mio consiglio. Te lo dico perchè un mio amico ha avuto incidente ..la macchina era ferma,ha trovato il perito (quindi non le forze dell'ordine) che ha controllato gomme e libretto....poi continua te.. ;-(
 
Qui a Roma è difficile che controllano, ma per il discorso dell'incidente hai pienamente ragione.
 
Portati dei sacchi neri per l'immondizia da 100 litri, così puoi metterci dentro cerchi e gomme sporche e posizionarli dove vuoi. Comunque sì, due nel baule ci stanno.
 
Portati dei sacchi neri per l'immondizia da 100 litri, così puoi metterci dentro cerchi e gomme sporche e posizionarli dove vuoi. Comunque sì, due nel baule ci stanno.

proprio quello che avevo in mente :D
Sacchi neri e via! Cosi se mi fermano i carabinieri pensano che ho fatto a pezzi qualcuno :D

Comunque, ho una perplessità, i cerchi hanno l'interasse 5x100 e il proprietario, li aveva montati su un GT con degli appositi bulloni autocentranti (cosi ha detto). Vi risulta sia possibile?
 
proprio quello che avevo in mente :D
Sacchi neri e via! Cosi se mi fermano i carabinieri pensano che ho fatto a pezzi qualcuno :D

Comunque, ho una perplessità, i cerchi hanno l'interasse 5x100 e il proprietario, li aveva montati su un GT con degli appositi bulloni autocentranti (cosi ha detto). Vi risulta sia possibile?

In inglese li chiamiamo "wobbly bolts" e tanti li usano ma io non sono convinto.

https://www.youtube.com/watch?v=NVXljH8ms4s
 
Ultima modifica:
In molti li montano, quasi tutti quelli con cerchi aftermarket e veicoli non proprio nuovi. Però i bulloni autocentranti costano parecchio e poi sono sempre un adattamento. Come succede per i distanziali: c'è chi ha avuto problemi e chi non ha mai avuto un fastidio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli autocentranti permettono di tirare il cerchio al mozzo via via che si avvitano le viti... Io li ho da 16 gli oz autocentranti... È non ho nessun problema.