Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Allora, ho trovato 4 cerchi OZ ultraleggera 8x18 con gomme Pirelli p zero rosso 225/40-18 al 70 percento, sabato vado a prenderli, vi aggiorno. :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Allora, ho trovato 4 cerchi OZ ultraleggera 8x18 con gomme Pirelli p zero rosso 225/40-18 al 70 percento, sabato vado a prenderli, vi aggiorno. :)

Molto molto belli!!! Consiglio? sfrutta le gomme e quando è il momento monti quelle della misura giusta.. ovvimanete prima di fare l'omologazione...

R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Molto molto belli!!! Consiglio? sfrutta le gomme e quando è il momento monti quelle della misura giusta.. ovvimanete prima di fare l'omologazione...

Sì infatti é quello che farò, sabato parto da Roma per andare a campobasso a montarli, me li lascia a 850 completi di gomme.
Dovrò trovare spazio per mettere i vecchi nella gta... Secondo voi due nel baule e due sui sedili dietro ci vanno?

- Informazione Pubblicitaria -
...attenzione a circolare con gomme non omologate...se ti fermano hai multa più revisione e se ti vedono lo scarico nonostante l'eventuale certificato omologazione hai cmq storie...Se invece provochi o sei coinvolto in incidente ..la tua vettura al momento non è regolare e quindi sono cazzi per il risarcimento...sia a tuo favore che no...Vero è che non so lì ma qua difficilmente osservano le misure delle gomme a libretto...ma avendo preso due cerchi belli ma molto particolari è come mettere l'alcool sulla ferita. Quindi io invece come detto quello che hai pagato ti sei comperato i cerchi...le gomme in omaggio...:fatti uno/due trak day e li fai fuori poi ti metti le 225/35 18 con il nullaosta. Questo è il mio consiglio. Te lo dico perchè un mio amico ha avuto incidente ..la macchina era ferma,ha trovato il perito (quindi non le forze dell'ordine) che ha controllato gomme e libretto....poi continua te.. ;-(

Qui a Roma è difficile che controllano, ma per il discorso dell'incidente hai pienamente ragione.

Portati dei sacchi neri per l'immondizia da 100 litri, così puoi metterci dentro cerchi e gomme sporche e posizionarli dove vuoi. Comunque sì, due nel baule ci stanno.

Portati dei sacchi neri per l'immondizia da 100 litri, così puoi metterci dentro cerchi e gomme sporche e posizionarli dove vuoi. Comunque sì, due nel baule ci stanno.

proprio quello che avevo in mente :D
Sacchi neri e via! Cosi se mi fermano i carabinieri pensano che ho fatto a pezzi qualcuno :D

Comunque, ho una perplessità, i cerchi hanno l'interasse 5x100 e il proprietario, li aveva montati su un GT con degli appositi bulloni autocentranti (cosi ha detto). Vi risulta sia possibile?

proprio quello che avevo in mente :D
Sacchi neri e via! Cosi se mi fermano i carabinieri pensano che ho fatto a pezzi qualcuno :D

Comunque, ho una perplessità, i cerchi hanno l'interasse 5x100 e il proprietario, li aveva montati su un GT con degli appositi bulloni autocentranti (cosi ha detto). Vi risulta sia possibile?

In inglese li chiamiamo "wobbly bolts" e tanti li usano ma io non sono convinto.

https://www.youtube.com/watch?v=NVXljH8ms4s

Ultima modifica:
In molti li montano, quasi tutti quelli con cerchi aftermarket e veicoli non proprio nuovi. Però i bulloni autocentranti costano parecchio e poi sono sempre un adattamento. Come succede per i distanziali: c'è chi ha avuto problemi e chi non ha mai avuto un fastidio.

Gli autocentranti permettono di tirare il cerchio al mozzo via via che si avvitano le viti... Io li ho da 16 gli oz autocentranti... È non ho nessun problema.

X