Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da sopress, 18 Dicembre 2012.

1. R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Montati!!! Stupendi!! Sono 5x98, il tizio si é sbagliato, quindi niente bulloni autocentranti, vanno bene i miei, ho lasciato anche i distanziali da 16mm.
    Ecco un paio di foto fresche fresche...
    Ora torno a Roma, la lavo e ne faccio altre :)

foto Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli? - 1
    foto Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli? - 2

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2. Bellissimi, veramente. Complimenti.
    Meno male che sono 5x98.

3. Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Cacchio non pensavo fossero così :eek: bravo sopress hai fatto proprio bene a prenderli

4. ciao caro leggo solo ora...cerchi belli veramente ! bravo. Per gli autocentranti: li monto tutt'ora sulla mia perla e NOn ho problemi affatto...erano compresi nei miei OZ da 17' e li uso comunemente sui 18 alfaromeo che monto sulla 147gta bianco perla. ;-) te invece mi hai dato un'idea super hi hi!

5. Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

..il problema adesso è che quelle "pinzuccie" da 305 stonano...quindi devi provvedere a quelle da 330...:guadagnerai non solo sull'estetica ma anche sulla qualità della frenata..;-)

6. Ottimo,hai visto che look questi super cerchi??? Veramente bella,poi sul rosso sono spettacolari. Ottimo per il 5x98,sono i suoi quindi non sbagli!!! Mi fai venir voglia di cambiare cerchi... XD scherzo ho già speso abbastanza...;) ho altro in mente!!! Metti però le foto nel tuo garage così la discussione resta aggiornata!!!

7. R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

In effetti i dischi da 330 ci starebbero proprio bene! Magari dei tarox forati e baffati..

Però aspetto, oggi tra viaggio e cerchi é partito un testone!!

Il prossimo intervento è lo scarico unicorse replica che un amico mi vende usato 5000km a 500€, finale e centrale.

Comunque alla fine erano 5x98, quindi niente bulloni autocentranti...
    Che idea ti ho dato?

8. R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando li ho visti, oltretutto sono immacolati, non hanno neanche l'ombra di una scalfitura e il trasparente è ancora lucido!

Il garage lo aggiorno appena rientrato a casa, il telefono carica le foto a bassa risoluzione....

9. R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

Scusate il doppio post...

10. Re: R: Cerchi 8x18 TSW Indy su 156 GTA, consigli?

...pazienta un po'...hi hi ;-)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerchi da 16 con pinze da 330 Sospensioni - Assetto - Sterzo 7 Gennaio 2013
spazzio di lavoro cerchi in lega su 147 GTA;) Sospensioni - Assetto - Sterzo 27 Dicembre 2012
cerchi con da 8*17"...monta sul gta??? Sospensioni - Assetto - Sterzo 5 Marzo 2011