Che fine ha fatto CC? E' partito per l'Afghanistan?
No, per Torino!
Che fine ha fatto CC? E' partito per l'Afghanistan?
Beh oltre a questo non credo serva altro
dischi ant da 330
dischi post da 278
pattini ant qv
pattini post qv
pinze freno ant e post con relativi supporti qv
tubi flessibili freno ant e post qv
pompa e servofreno sono unici per tutte.
Mancano anche i montanti con attacco pinze freno radiale che è diverso da quelli normali che sono assiali
ODM FIAT 9402-04460
i primi codici che hai postato sono dei montanti che mi sono stati montati per la service del rumore gruppo mozzo/montante, quindi sono per chi ha l'impianto maggioratoI montanti ruota 50514553 sx e 50514556 dx sono montanti per tutti gli allestimenti non aventi pinze freno rosse Brembo, quindi attacco pinza assiale.
Per quanto riguarda i nuovi montanti con numero disegno 50523836 sx e 55023834 dx hanno l'attacco pinza radiale ma solo ed esclusivamente per allestimenti impianto maggiorato,disco freno ant. diametro 330x28 e sulla QV è di serie.
La modifica è iniziata a Marzo 2012 con ODM FIAT 9402-04460,quest'ultima è stata introdotta per ridurre le vibrazioni e migliorare la frenata.
Ma quanto è bella questa discussione?
i primi codici che hai postato sono dei montanti che mi sono stati montati per la service del rumore gruppo mozzo/montante, quindi sono per chi ha l'impianto maggiorato
I montanti sono quelli ho un qv con impianto maggiorato di serie, se tanto mi da tanto............non sbagliQuesto quindi avvalora ciò che dicevo o sbaglio?