Impianto maggiorato Brembo: tecnica ed esperienza quotidiana

Cigolii? All'inizio io sentivo dei tintinii tipo catenelle, ma non so se sono mai dipesi dalle pinze freno. Ad ogni modo sono spariti!
Si mi ricordo li avevo anche io ora si sono trasformati in cigolii sempre alla posteriore sx

mmm no, a me si è risolto da solo, tutto tace... non so se dipenda dalle pinze freno o da qualcos'altro (molla?).

mmm no, a me si è risolto da solo, tutto tace... non so se dipenda dalle pinze freno o da qualcos'altro (molla?).
ho messo la testa nella ruota e viene proprio dalla pinza (anche perchè lo sento solo col freno a mano tirato oppure quando freno a pedale) tra le mille cose da far vedere in officina lo farò di nuovo presente almeno per l'n-esima volta

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi potete dirmi cosa c'è scritto nella pinza rossa dei freni maggiorati se brembo o alfa romeo ?perche ne ho trovato uno conpleto di pinze e dischi e attacchi a 450euro da una macchina fusa..

Entrambe le scritte, ma dipende da versione a versione. Le più recenti recano entrambe le scritte, le prime recavano solo la scritta Alfa Romeo.

Ok queste hanno solo alfa romeo hanno 5.000 km e sn pasticche dischi e pinze 450 euro prima qualcuno parlava di altri attacchi o mi sbaglio? Serve altro oltre a quanto citato e cm vi sembra il prezzo?
Entrambe le scritte, ma dipende da versione a versione. Le più recenti recano entrambe le scritte, le prime recavano solo la scritta Alfa Romeo.

Ok queste hanno solo alfa romeo hanno 5.000 km e sn pasticche dischi e pinze 450 euro prima qualcuno parlava di altri attacchi o mi sbaglio? Serve altro oltre a quanto citato e cm vi sembra il prezzo?

Se parli di tutti e 4 i freni, il prezzo è sicuramente buono.

Per altri pezzi necessari non ti so dire di sicuro, ma temo che serva anche qualcos'altro.

Se parli di tutti e 4 i freni, il prezzo è sicuramente buono.

Per altri pezzi necessari non ti so dire di sicuro, ma temo che serva anche qualcos'altro.

Dovrebbe cercare in giro sul forum...alfista_CC più volte parlò della componentistica necessaria per imitare l'impianto maggiorato. Non bastano solo il gruppo freni, servono anche tutte le tubazioni e qualcos'altro...

Che fine ha fatto CC? E' partito per l'Afghanistan?
qualcuno ha un indirizzo mail suo da mandarmi per pm?

Dovrebbe cercare in giro sul forum...alfista_CC più volte parlò della componentistica necessaria per imitare l'impianto maggiorato. Non bastano solo il gruppo freni, servono anche tutte le tubazioni e qualcos'altro...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh oltre a questo non credo serva altro

dischi ant da 330
dischi post da 278
pattini ant qv
pattini post qv
pinze freno ant e post con relativi supporti qv
tubi flessibili freno ant e post qv

pompa e servofreno sono unici per tutte.

X