Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh ecco, allora vediamo il nostro buon J.Kay cosa dice per la proposta fatta.

Possiamo andare avanti all'infinito per stabilire come dobbiamo tutelare gli utenti da due pulsantini.
Buon forum a tutti ragazzi, scrivete e fatevi sentire, nessuno bacchetta nessuno.
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Si, stai confermando proprio ciò cui mi riferivo prima.

Nessuno è tutelato da chi, come mostra il tuo post, non ha la capacità di contestualizzare una parola (fosse anche "accia"), o di apprezzare una battuta, o di apprezzare chi sdrammatizza una discussione altrimenti a rischio di polemica.

Vedi, per riprendere il tuo paragone, il padre è troppo severo, bacchettone, forse di mentalità "rigida".

Ergo, per farsi dare una pacca sulla spalla devi prendere 10 in tutte le materie tutto l'anno, mentre per avere una punizione basta dimenticarsi della preghiera prima di pranzo.

Il punto, se non fosse ancora chiaro, è CHE COSA TU PUOI INTENDERE COME BUONO O CATTIVO.

A quanto pare la parola "vaginale" già sta fuori dal seminato...siamo in Italia, si?

Se passa una gestione del genere (ma non credo, conoscendo JKay e molti, molti altri moderatori), allora io me ne vado.
E credo non sarò il solo...perché questo posto virtuale, ora davvero interessante e gradevole, diventerebbe un mortorio.

Pisello.

Pisello pisello.

IA

Ti stimo fratello :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Il pulsante offtopic è stato disabilitata oggi pomeriggio.

ciao
 
il discorso di cannoncino è sensato
se posso dare reputazione devo avere la possibilità di toglierla
però vedi cannoncino come han fatto già notare guadagnare reputazione è difficile molto di più che perderla per qst credo ci voglia un diverso sistema per l'una e per l'altra
riprendendo l'esempio iachi guadagna reputazione per un intero post ma la perde per una sola parola, capisci che c'è uno sbilancio a favore di chi per un qualsiasi motivo che può essere l'antipatia, vendetta, incomprensione ecc da un giudizio negativo
daccordissimo, anzi proposta appoggiata da me il "non mi piace" ad un post perchè in quel caso io esprimo il mio giudizio non solo su ciò che scrivi ma anche su come lo scrivi. personalmente tengo poco alla reputazione, anche se non nego che averla non mi dispiace, guardo di più ai "mi piace" perchè significa che il mio intervento, anche se OT, è cmq servito a sdrammatizzare, a rendere un discorso un pò meno serioso anche se dell'argomento non so niente
non mi sermbrerebbe giusto perdere reputazione, parlo di me ma può essere chiunque, perchè non ho dato un apporto "tecnico" ma quel sorriso che è altrettanto importante
certo che come dici la reputazione si deve poter perdere, come in fondo nella vita reale, perciò io direi di legarla ai "non mi piace/OT" ma non sul singolo post
mi spiego
post qualcosa, con "grazie" rep +1, ne ho 3 quindi +3 rep, abbiamo già detto che sarebbe troppo sbilanciato avere con 3 "OT" -3 rep e nemmeno che 3-4 o quanti si decidesse facessero un -1 rep
io farei così (abbrevio sennòsi fa giorno)
post; 3 grz +3 rep; 1 OT
altro post; 1 OT
altro post;1 grz +1 rep; 1 OT - 1 rep (quindi rep totale guadagnata 3 e non 4)
legare quindi la decrescita di rep non alla singola "cazzata" ma al numero di "cazzate" che uno scrive perchè la battuta, lo sfottò va bene ma se fai solo qll sei un pagliaccio

parlo a cannoncino ma è ovvio che il post si rivolge anche a jkay e a chiunque, mod o meno, voglia confrontare le proprie idee

OT personale sto per sfondare la soglia dei 1000 post
vinco qualche cosa?
 
Ultima modifica:
Il pulsante offtopic è stato disabilitata oggi pomeriggio.

ciao

Era l'unica soluzione che mi veniva in mente.

E se l'ha presa JKay, forse era l'unica soluzione possibile.

Buonanotte, amici miei...voglio godermi questa notte, e soprattutto domattina SENZA SVEGLIA...

15.gif


IA

PS: sognerò tornanti percorsi gioiosamente
eclipsee_steering.gif
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Il pulsante offtopic è stato disabilitata oggi pomeriggio.

ciao

Son contento!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Noto con piacere che il buonsenso abita ancora qui.
Bene.Un grazie in particolare a Iachialfa che si è fatto portavoce del dissenso in modo lucido e determinato e a JKay che ha ascoltato e accolto il nostro disagio prendendo la decisione piu corretta.Son felice di non essere costretto ad abbandonare il forum:rolleyes:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
io non la vedo una vittoria l'aver tolto il "non mi piace/OT"
 
io non la vedo una vittoria l'aver tolto il "non mi piace/OT"

Zio, io sono d'accordo con te, ma del resto anche i migliori strumenti in mano a noi umani possono rivelarsi delle fregature.

Me ne sono accorto man mano (e non sono stato il solo a quanto pare), perché tale funzionalità l'avevo caldeggiata anche io, all'inizio.

Poi, DISCUTENDO (cosa sempre buona, ben diversa dal litigare o dal provocare) con l'amministrazione (anzi, con la nostra avveduta amministrazione, bisogna sottolinearlo), ci siamo resi conto un po' tutti che nell'applicazione pratica tale funzionalità avrebbe probabilmente provocato dei danni, dei flame e così via.

Se mi concedete la sintesì, direi che lo strumento era buono ma non a misura d'uomo, e che il danno minore è stato toglierlo.

Come il freno a mano elettrico :grinser005:

Dai, mio focoso amico dalla bella Calabria...il futuro non è ancora scritto...la prossima tornata magari si troverà qualcosa di ancora meglio...ora sento il bisogno di smettere di parlarne, prima che l'amministrazione senta il bisogno di eliminare Iachialfa dalla lista degli iscritti ;)

Godiamoci la vita, e la nostra reputazione che può solo fallicamente salire (perdonami Cannoncino).

:eclipsee_Victoria:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Esatto è un po come togliere la possibilità a ciascuno noi di vestirsi da cecchino e di sparare responsabilmente dei proiettili che macchiano solo i vestiti.
O alle persone di esprimere in modo anonimo giudizi illuminati sui propri pari.
In un mondo ideale sarebbe una bella cosa far capire agli altri che hanno sbagliato e accogliere le critiche con distacco.
Ma questo è solo un passatempo di un mondo reale.
Mia opinione, poi che decida chi ne ha l'incombenza io ho solo la libertà di esprimere un giudizio e di andarmene se in gruppo non sto piu bene:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.