Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Ciao a tutti, sono arrivato in ritardo uffa!!!!!!! ma da quello che ho letto vi siete diffesi bene anche senza di me :lachen001:. Guadagnare reputazione non e' facile, ma perderla e' facilissimo, basta stare sulle palle a uno di noi, che con quella funzione( non mi piace) ti rovina, quindi trovo giustissimo averla eliminata. Certe volta girando per il forum, mi imbatto in discusioni veramente assurde, avendo avuto un mitragliatrice l'avrei caricata di "non mi piace" e iniziato a sparare, pero' visto che nessuno mi obbliga a leggere queste discusioni, esco, cambio discussione ............... perche' rovinare la repotazione solo perche' io la penso in modo diverso da loro .............................:) cosi' siamo tutti felici e contenti.
 
bah
la mia l'ho detta
poi fate vobis
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Io sono diventato pacifico :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

basta stare sulle palle a uno di noi, che con quella funzione( non mi piace) ti rovina, quindi trovo giustissimo averla eliminata. perche' rovinare la repotazione solo perche' io la penso in modo diverso da loro .............................:) cosi' siamo tutti felici e contenti.

Quotone:), effettivamenmte sarebbe stato assurdo...............
 
io non la vedo una vittoria l'aver tolto il "non mi piace/OT"

Zio, io sono d'accordo con te, ma del resto anche i migliori strumenti in mano a noi umani possono rivelarsi delle fregature.

Godiamoci la vita, e la nostra reputazione che può solo fallicamente salire (perdonami Cannoncino).

:eclipsee_Victoria:

IA
D'altronde non c'era niente da vincere e tutto è bene ciò che finisce bene.
Hai detto proprio bene Iachialfa, godiamoci la vita (soprattutto quella reale) e la nostra reputazione, che può solo salire, un po' come nella fantasia :)

P.S. Non preoccuparti che ti perdono visto che proprio non riesci a farne a meno, ti compro uno Zanichelli :cool:
 
D'altronde non c'era niente da vincere e tutto è bene ciò che finisce bene.
Hai detto proprio bene Iachialfa, godiamoci la vita (soprattutto quella reale) e la nostra reputazione, che può solo salire, un po' come nella fantasia :)

P.S. Non preoccuparti che ti perdono visto che proprio non riesci a farne a meno, ti compro uno Zanichelli
cool.png

Grazie!

Prima di spedirmelo, controlla le parole: "goliardia", "ironia", "dissacrazione" e "scelta", vedrai che sarà tutto più chiaro da allora in avanti...

Quanto a me, quando arriverà, vedrò di farne buon uso... so bene, io, che ho ancora tanto da imparare.

wink.png


Meno male che quella funzione è stata disattivata, sennò poveri noi...

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si poveri voi, vi avrebbero bruciati vivi, mamma mia.
Nella vita gli esami non finiscono mai, eppure non tutti lo capiscono.

Torno a pettinare le bambole, un caloroso abbraccio alfista!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
io torno a ripetere che l'avrei tenuto quel tastino
con un sistema che tenesse conto della difficoltà di guadagnare rep e della facilità di perderla
del resto se un msg è davvero così volgare, solo per flame, palesissimamente OT ci pensano i mod a sistemare le cose, ci stanno apposta
 
Si poveri voi, vi avrebbero bruciati vivi, mamma mia.
Nella vita gli esami non finiscono mai, eppure non tutti lo capiscono.

Torno a pettinare le bambole, un caloroso abbraccio alfista!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Dai Cannoncino, oltre che OT, rischiamo pure di essere ridicoli.

Per migliorare il forum ci vuole anche una certa tolleranza...io gioco, e sono in tanti come me a giocare.

Qui non ci sono solo ex ragazzetti che sgommano al semaforo, c'è un mucchio di persone in gamba che hanno un livello di cultura di tutto rispetto (come te, del resto, si vede da come scrivi), e siamo con un NICK in un FORUM su INTERNET, non alla discussione di una tesi.
Non ce lo dimentichiamo.

Ti ho risposto a tono perché la tua uscita sulle "volgarità" mi aveva fatto ridere...siamo in Italia, patria dei politici tra i peggiori del mondo, paese di corrotti e corruttori, di furbetti, di prelati ricchissimi e di un Vaticano che gioca con le banche, regno del condono (e dell'evasione) fiscale.
Abbiamo in TV donne nude, e in parlamento altre che lavorano SOTTO le scrivanie invece che sopra...

E io sono "volgare" se per mettere un po' di brio ad un discorso ormai tedioso, scrivo "pisello" o "coglionazzo" ?

In un forum? :lol2:

Ognuno di noi dà l'immagine che vuole in questo luogo, e io non mi permetterei mai di giudicare una persona solo perché scrive un post in modo diverso da come lo avrei scritto io...altrimenti, solo per la grammatica e la punteggiatura, ne avresti di utenti di cui inorridirti.

Per esempio, io trovo molto più volgare gli orrori grammaticali perpetrati senza controllo da certi...ma non lo esplicito perché sarebbe inutile fonte di flame.

Non penso che il tuo ruolo nella società sia di pettinare le bambole, io ti immagino adulto e responsabile, e ben inserito in questo mondo, davvero.
:D

Stiamo migliorando il forum, e io voglio PACE anche con te. Pace ma anche coerenza con quello che abbiamo intorno.

Ti offro tollerenza e ti chiedo altrettanto, poi se proprio vogliamo fare una crociata contro le cose volgari, ce ne andiamo insieme a Piazza Montecitorio e ci "sporchiamo le mani" con una protesta vera contro chi (tutti, praticamente) di quei signori sta involgarendo questo altrimenti bellissimo paese. Con il nostro beneplacido, purtroppo.

Cannoncino, cercherò di tenere i miei piselli lontano da te (e tu farai finta di niente se ne vedrai passare qualcuno da lontano, ok?).

Pace? :: Abbraccio :.

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si facciamo pace, però tieni davvero lontano i piselli da me e non intendo nel forum :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.