Alprazolam-test parte seconda: “ Tre turbo e tre piloti dall’alba al tramonto”

kiko750

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2013
13
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 GPL
Re: Alprazolam-test parte seconda: “ Tre turbo e tre piloti dall’alba al tramont

Il successo delle vetture tedesche è anche dovuto a questo: chi le acquista SA che avrà una vettura che fa bene un po' di tutto.

.....

Peccato...un'altra cosa dove i tedeschi hanno capito più di noi.

Peccato :smiley_029:

IA

Sai che io, che ho avuto (partendo da quelle possedute a suo tempo da mio padre), una 155 1.7 twin spark (che suono! non camminava una cippa, ma che suono...), 156 1.9 JTD, 147 1.9 JTD 150cv, MiTo 1.4 Turbo Benzina 120cv, e ora la mia Giulietta 1.4 Benzina GPL (si, mi sono adeguato al costo eccessivo della benzina ^_^ ).....non ho mai avuto un problema che dico uno?

Ho tantissimi esempi di gente che compra "le tedesche" perchè "embè, è una tedesca eh!", e poi rompono l'intercooler su una S3, il cambio su una golf......insomma ragazzi, a me pare che come affidabilità queste alfa vadano benone, senza poi togliere che io a 22.5Keuro ho preso un'auto accessoriatissima mentre ad esempio una Serie1 BMW ti costa almeno 5milaeuro in più, ed estetica a parte cosa ti da in più? il cambio piu corto o piu adrenalina? Non direi...

certo forse oggi alfa non è (più) come dire ferrari ( in termini di blasone intendo), ma non sono d'accordo sul fatto che le tedesche stiano avanti.. o forse si, ma a quasi 10mila euro in più, quindi non è certo un termine di paragone a mio avviso.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente