Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zio ho notato che hai 2/1 infrazioni, e' come il basket????? al 5° fallo esci dal campo???? :lachen001: Non ho parole. Se mai dovesse capitare ... Zio io ti seguiro'.
 
J&B si beve, JBL .... elettori....... , ....dai mi sto sentendo un dificente ...... .: sgrat :..: sgrat :.
 
Cosa ne pensate di questa 155 Q4????? I tedeschi saranno quel che saranno :lachen001:, ma questa 155 e' una favola ... IO LA VOGLIO COSI'
coolcarswallpaper.com_wp_content_uploads_2012_07_Alfa_Romeo_155_TI.Z_Sperimentazione_Strada_1993.jpg
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

L'unica cosa bella sono i sedili recaro della delta hpe... che macchina quella... negli anni dell'Università me la sono goduta :)
img.tapatalk.com_d_13_03_02_5agaquqy.jpg

La mia era cosi... anche i cerchi simili... mak streetfighter bei tempi... :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Dovrebbero cambiare titolo al topic, propongo: psichiatria!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gratty, però tu sei qui con noi a vaneggiare...quindi una bella terapia non te la leva nessuno...

;)

IA
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Gratty, però tu sei qui con noi a vaneggiare...quindi una bella terapia non te la leva nessuno...

;)

IA

Non mi tiro fuori accetto di curarmi... speriamo bene per le infermiere almeno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
si si merk
prese tutte in qll discussione famosa.. ma sai quando purtroppo non "combatti" ad armi pari qst succede
a me risulta che ho offeso ma i msg sono cancellati così nessuno può rendersi conto effettivamente di cosa abbia scritto
vero anche che nel periodo che ho frequentato il forum ho maturato una certa reputazione (che non è quel numeretto nel profilo) percui chi mi conosce può giudicare ugualmente però sai.....

merk mannaggia
ci sono state le elezioni? e mica debbo imboccarti come i bambini.....
 
si si merk
prese tutte in qll discussione famosa.. ma sai quando purtroppo non "combatti" ad armi pari qst succede
a me risulta che ho offeso ma i msg sono cancellati così nessuno può rendersi conto effettivamente di cosa abbia scritto
vero anche che nel periodo che ho frequentato il forum ho maturato una certa reputazione (che non è quel numeretto nel profilo) percui chi mi conosce può giudicare ugualmente però sai.....

merk mannaggia
ci sono state le elezioni? e mica debbo imboccarti come i bambini.....

Per caso centra il Trota ???????????????
 
niente lascia perdere
non pensavo che servisse un laureato per capire una battuta del cazzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
niente lascia perdere
non pensavo che servisse un laureato per capire una battuta del cazzo

Ora voglio sapere, spiegami questa battuta del cazzo o mi do fuoco ....................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.