Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Vino no, birra parecchia...comunque grazie per il pensiero...ora sono tornato il solito str...ehm...stravagante di sempre...

Non ho fatto altro che rimanere IT: in quel momento, quello era ciò che mi passava per la testa :eclipsee_Victoria:.

E, credetemi, ci sono tanti post di tante persone che come senso del discorso se la battono con quello li...e senza alcol, purtroppo...:lol2:

;)

IA

Come darti torto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
così
iachi non posso fare altro che darti torto
vedi? non è poi così difficile, basta volerlo...
 
Vino no, birra parecchia...comunque grazie per il pensiero...ora sono tornato il solito str...ehm...stravagante di sempre...

Non ho fatto altro che rimanere IT: in quel momento, quello era ciò che mi passava per la testa :eclipsee_Victoria:.

E, credetemi, ci sono tanti post di tante persone che come senso del discorso se la battono con quello li...e senza alcol, purtroppo...:lol2:

;)

IA
Buon giorno, tutti sobri e incaxxxxi col mondo, ok!!! Como posso darti torto, anzi il tuo discorso era di parte, ma quando ho letto : BURP e in fine PROT; mi sono comosso.:lachen001: :lachen001: Certe volte mi chiedo se sia possibile dare vita e alimentare certe discussioni assurde, inutili .............. Es: Oggi mi sono comprato la giulietta rossa, secondo voi se la montatura dei miei occhiali e' verde puo' andar bene quando la guido?? devo cambiare colore della montaturao o della macchina??? Aiutatemi, grazie; ........ :confused: Ma la cosa piu' triste e' che ce anche gente che risponde :smiley_001: :Bash:. Secondo me questi sono tedeschi infiltrati che vogliono boicottare il nostro splendido forum, non ci puo' essere altra spiegazione.
 
sono elettori JBL.....
 
ragionaci un attimo...
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ah?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
JBL e' una marca di casse audio, ......: sgrat :..Mi sembra di essere a scuola,................ un suggerimento????
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Dovrebbero cambiare titolo al topic, propongo: psichiatria!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah
eppure il mio post è chiarissimo
rileggi il tuo e poi il mio

we
non è che anche tu sei un elettore JBL?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.