Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Merk dobbiamo fare un discorsetto, ti danno della spia perché segnali gli ot di alpra... non si fa la spia, dobbiamo essere omertosi, ci facciamo una brutta figura cosi... se ti sta sul cazzo alpra organizziamo una "festa dei sardi" vicino a casa sua... cosi abbiamo la scusa per andarci e gli rapiamo il cane... bisogna seguire le tradizioni caxxo ahahah kmq sappi che hai il mio sostegno... sono pronto a spedizioni punitive anche "in continente", abbiamo anche il supporto logistico di conterranei emigrati e di amici calabresi... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io ti capisco bene, Zio.

Non avere peli sulla lingua è un lusso (dipende...se penso a Scarlett Johansson non mi dispiacerebbe averne in quantità...)...

Quello che non capisco è perché non me l'hai spiegato in PM...

:D

IA
 
perchè non ho peli sulla lingua......... (qst perchè scarlett si depila...)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono ammessi discorsi offensivi o minacciosi nei confronti di altri utenti. Basta.
 
Ultima modifica:
:confused::confused::confused:, sinceramente io non ci capisco piu' niente, questo forum sta diventando peggio di Beautiful. :lachen001::lachen001: Ragazzi e' come se in questo forum si sia insediato un virus che pian piano sta' infettando tutte le discussioni, anche quelle piu' tranquille che esistono da anni. Secondo me tutti, dico TUTTI dobbiamo fare un esame di coscenza e INSIEME risolvere il problema ................. .: Clap :..: Clap :.:cool:
 
chiariamoci: ognuno esamini la SUA coscienza, non siamo noi i giudici di altri utenti o dello staff.
E le minacce, anche scherzose, NO
 
chiariamoci: ognuno esamini la SUA coscienza, non siamo noi i giudici di altri utenti o dello staff.
E le minacce, anche scherzose, NO
Ok! se non siete voi i giudici di altri utenti o dello staff, chi e' che deve far rispettare il regolamento del forum????? chi deve vigilare sulle discussioni e riprendere chi sbaglia ( sia utenti che staff)???. Randol ho come l'mpressione che nella nuova gestione ci sia un po' di confusione, ogniuno fa' un po come vuole. Ma vi siete almeno accorti che ultimamente ci sono stati diversi problemi tra utenti e staff ????
 
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

chiariamoci: ognuno esamini la SUA coscienza, non siamo noi i giudici di altri utenti o dello staff.
E le minacce, anche scherzose, NO

Ma è riferito a me?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è riferito a me?

Ok! se non siete voi i giudici di altri utenti o dello staff, chi e' che deve far rispettare il regolamento del forum????? chi deve vigilare sulle discussioni e riprendere chi sbaglia ( sia utenti che staff)???. Randol ho come l'mpressione che nella nuova gestione ci sia un po' di confusione, ogniuno fa' un po come vuole. Ma vi siete almeno accorti che ultimamente ci sono stati diversi problemi tra utenti e staff ????
è tutto abbastanza chiaro: noi moderatori al massimo giudichiamo i singoli post, non gli utenti. A quello ci pensano i Community Manager, se necessario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.