Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
7
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Vediamo in questo thread quanti sono gli Alfisti a preferire il sistema operativo Apple, o quello adottato da altre marche, la più famosa ora samsung con la sua gamma Galaxy con S3 e Note2, ora in arrivo il nuovo TOP di gamma Galaxy S4.

E voi cosa avete/preferite?

Io personalmente ho un Note2, che sto per cambiare con un iPhone 5.
Ho avuto da due anni a questa parte rispettivamente iPhone 4, Galaxy Note 1 e Galaxy Note 2. :cool:
 
Anche io uso iOs con iPhone 4. Ormai sono anni che utilizzo iPhone e la vedrei dura passare ad altro perchè mi trovo molto bene (prezzi a parte).
 
Io uso entrambi i sistemi operativi, anche se tendo a preferire maggiormente Android.
Comunque posso dire che ci sono cose che preferisco fare con l'iPhone e altre che preferisco fare con Androidphone.
E comunque uso entrambi i dispositivi nell'arco della giornata.
Mia opinione.
Ps io ho un Galaxy note, Xperia Arc S e iPhone 4S.
Ps2 sostituirò il Xperia Arc S con Galaxy IV


Sent from iPhone 4S using Tapatalk
 
Io sto facendo il passaggio da Note 2 a iPhone 5 soltanto perchè ora con l'uscita dell' S4 il mio già si trova a 500 euro online, lo rivenderei a pochissimo e dovrei metterci parecchi soldi per arrivare a farmi l S4.
Allora scambio alla pari con iPhone 5, lo tengo per un mesetto poi lo rivendo, e con la modica cifra di 100 euro compro il nuovo S4.
Idea giusta?
 
Assolutamente Android! Anche perché non fa per me spendere tanto per un Samsung rimarchiato con una mela morsicata!:p
 
R: Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Io sto facendo il passaggio da Note 2 a iPhone 5 soltanto perchè ora con l'uscita dell' S4 il mio già si trova a 500 euro online, lo rivenderei a pochissimo e dovrei metterci parecchi soldi per arrivare a farmi l S4.
Allora scambio alla pari con iPhone 5, lo tengo per un mesetto poi lo rivendo, e con la modica cifra di 100 euro compro il nuovo S4.
Idea giusta?

Tu.... Tu... Sei un genio! Complimenti! :D

Comunque android tutta la vita... Se non lo modifico dalla testa ai piedi non sono contento! :D

Ad esempio, da poco ho cambiato i Dpi del telefono "la risoluzione" del mio gs2 per intenderci... Ora ho tutte le scritte e le icone molto più piccole, sembra un tablet! Con conseguente aumento dello spazio nella home... E se vi faccio vedere un video della mie home, vi assicuro che gli iphoniani cambiano telefono!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Android
Nello specifico Galaxy S2 con rom CyanogenMOD 10.1, favolosa :)
 
R: Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Chi seguirá stasera la presentazione del nuovo S4 ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto