Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

jostyle

Alfista principiante
7 Agosto 2012
766
8
19
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv.
Vediamo in questo thread quanti sono gli Alfisti a preferire il sistema operativo Apple, o quello adottato da altre marche, la più famosa ora samsung con la sua gamma Galaxy con S3 e Note2, ora in arrivo il nuovo TOP di gamma Galaxy S4.

E voi cosa avete/preferite?

Io personalmente ho un Note2, che sto per cambiare con un iPhone 5.
Ho avuto da due anni a questa parte rispettivamente iPhone 4, Galaxy Note 1 e Galaxy Note 2. :cool:

Anche io uso iOs con iPhone 4. Ormai sono anni che utilizzo iPhone e la vedrei dura passare ad altro perchè mi trovo molto bene (prezzi a parte).

Io uso entrambi i sistemi operativi, anche se tendo a preferire maggiormente Android.
Comunque posso dire che ci sono cose che preferisco fare con l'iPhone e altre che preferisco fare con Androidphone.
E comunque uso entrambi i dispositivi nell'arco della giornata.
Mia opinione.
Ps io ho un Galaxy note, Xperia Arc S e iPhone 4S.
Ps2 sostituirò il Xperia Arc S con Galaxy IV

Sent from iPhone 4S using Tapatalk

Io sto facendo il passaggio da Note 2 a iPhone 5 soltanto perchè ora con l'uscita dell' S4 il mio già si trova a 500 euro online, lo rivenderei a pochissimo e dovrei metterci parecchi soldi per arrivare a farmi l S4.
Allora scambio alla pari con iPhone 5, lo tengo per un mesetto poi lo rivendo, e con la modica cifra di 100 euro compro il nuovo S4.
Idea giusta?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assolutamente Android! Anche perché non fa per me spendere tanto per un Samsung rimarchiato con una mela morsicata!:p

R: Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Io sto facendo il passaggio da Note 2 a iPhone 5 soltanto perchè ora con l'uscita dell' S4 il mio già si trova a 500 euro online, lo rivenderei a pochissimo e dovrei metterci parecchi soldi per arrivare a farmi l S4.
Allora scambio alla pari con iPhone 5, lo tengo per un mesetto poi lo rivendo, e con la modica cifra di 100 euro compro il nuovo S4.
Idea giusta?

Tu.... Tu... Sei un genio! Complimenti! :D

Comunque android tutta la vita... Se non lo modifico dalla testa ai piedi non sono contento! :D

Ad esempio, da poco ho cambiato i Dpi del telefono "la risoluzione" del mio gs2 per intenderci... Ora ho tutte le scritte e le icone molto più piccole, sembra un tablet! Con conseguente aumento dello spazio nella home... E se vi faccio vedere un video della mie home, vi assicuro che gli iphoniani cambiano telefono!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

R: Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Chi seguirá stasera la presentazione del nuovo S4 ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2