Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

più stretta della giuletta??
 
Ahhh fiuu... Mi sono tolto un bel peso :) Ti ringrazio :) Merk
 
Preventivo dei lavori di allargamento e spostamento tubo, rifinitura, stuccaggio e pittura: 900 kiwi :'-(
 
Preventivo dei lavori di allargamento e spostamento tubo, rifinitura, stuccaggio e pittura: 900 kiwi :'-(

un bello schiaffo .: sgrat :.

però dopo con gli anni,salvaguarderai e non di poco,la tua Giuly.........per me sono soldini spesi bene :)
 
Si ma infatti oramai sono deciso a fare sta spesa e buonanotte...anche perchè magari d'estate capita che sabato e domenica esci e non con la Giulietta e lasciarla fuori con 50 gradi all'ombra mi piange il cuore. Poi se capita di andare in vacanza quei 10gg lasciarla incostudita fuori al parcheggio del condominio co tutti i deficienti imbranati che guidano da cani...nono...spendiamo sti 900 kiwi...ah, dimenticavo, ovviamente poi la basculante è a parte e anche li andranno via altri 1000 limoni...che botta miseriaccia Eva
 
fai i conti di aver preso il RadioNavigatore come optional..... :p

Aloha
 
Si ma infatti oramai sono deciso a fare sta spesa e buonanotte...anche perchè magari d'estate capita che sabato e domenica esci e non con la Giulietta e lasciarla fuori con 50 gradi all'ombra mi piange il cuore. Poi se capita di andare in vacanza quei 10gg lasciarla incostudita fuori al parcheggio del condominio co tutti i deficienti imbranati che guidano da cani...nono...spendiamo sti 900 kiwi...ah, dimenticavo, ovviamente poi la basculante è a parte e anche li andranno via altri 1000 limoni...che botta miseriaccia Eva

In vacanza vacci con la Giuly, no?

Terminati i lavori posta una foto della Giuly in box, son curioso di vederla dentro a lavori finiti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le foto il minimo...per la vacanza devo prima fare training autogeno per accettare il fatto di farci entrare qualcuno dentro...difficile, difficiliSSSSimo :D