Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Sto preparando il tutto per il lavoro di ampliamento ingresso, quindi spostamento del tubo di scarico e conseguente nuova basculante da montare. Metro alla mano abbiamo fatto un calcolo bonario e riuscirò a recuperare circa 15-16cm...non sono moltissimi ma sufficienti per effettuare la manovra e finalmente riuscire a mettere a nanna la scudata. Spero di riuscire a recuperare un altro pochino per arrivare ai sognati 20cm.

Sicuramente 15cm a fronte di una spesa che supera i 1000 euro non ne varrebbe la pena ma renderei un box utilizzabile e forse il gioco potrebbe valere la candela.

senza contare che piange il cuore lasciare fuori il rosso competizione .. costa una fucilata..

A me quello che da più fastidio è il freddo...tra gelate, neve e pioggia...difatti spero che entro giugno riesca ad ultimare il lavoro. Per me l'importante è metterla dentro poi anche se ci vuole un mese per la basculante nuova chi se ne frega (quindi per un mese rimarrebbe tutto aperto)....basta che è coperta

Bé arrivare a casa e scoprire che la macchina non entra nel box è bruttissimo.. Noi abbiamo avuto la stessa esperienza con la lancia K.. Cambio di casa.. Tutti felici che da ora in poi i nostri mezzi possono stare tranquilli e al calduccio.. La fiestina entra senza problemi.. Arriviamo alla lancia.. E notiamo che non riusciamo a passare... Anche se insistendo abbiamo fatto una piccolissimo ( in senso ironico ) graffietto su tutto il lato destro.. E potette capire.. Abbiamo dovuto far buttare giù la salacinesca e metterla una più larga.. E vi posso garantire che non abbiamo speso 1.000 €....

- Informazione Pubblicitaria -
a casa mia e' capitato quando siamo passati dalla fiesta alla toyota avensis. arrivati a casa e non ci passava proprio.. gli altri 2 garage ai tempi erano ancora usati da mio padre come magazzino per cui erano stracolmi e inutilizzabili.. che fare? fortunatamente abitando in campagna per fare un intervento del genere non bisogna chiedere il permesso a nessuno (in condominio immagino di si), allora io e il babbo abbiamo impugnato le mazze e in un paio di giorni abbiamo allargato l'entrata e costruito una porta nuova, adatta :)

Raga!! di fronte casa mia stanno costruendo una casa!!!! Spero vivamente ci siano BOX disponibili per l'affitto!! CHE FIGATA NON VEDO L'ORA!!

Anche di fronte casa mia ci sono dei garage in affito...peccato tutti occupati, mortacci loro

Ora che mi ci fate pensare.. La lancia k è più larga o più stretta della giulietta???

X