Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Work in progress...

Immag0488.jpg

Immag0489.jpg

Immag0490.jpg
 
Lavoro quasi ultimato in attesa di basculante...

Immag0492.jpg Immag0493.jpg Immag0494.jpg
Immag0495.jpg

La luce utile da marmo a marmo misura 2,23 adesso (a differenza dei 1,99 originari).

I montanti della basculante verranno inseriti nello spazio lasciato tra marmo e muro.

Sulla carta i montanti misurano 6,5cm l'uno.

La profondità degli alloggiamenti è di circa 5cm...quindi avanzerebbero di soglia 1,5cm da un lato e 1,5cm dall'altro.

Come risultato dovrei avere di ingresso utile 2,20 mt.

Dite che ce la faccio ad entrare?
 
Lavoro quasi ultimato in attesa di basculante...

Visualizza allegato 100152 Visualizza allegato 100153 Visualizza allegato 100154
Visualizza allegato 100155

La luce utile da marmo a marmo misura 2,23 adesso (a differenza dei 1,99 originari).

I montanti della basculante verranno inseriti nello spazio lasciato tra marmo e muro.

Sulla carta i montanti misurano 6,5cm l'uno.

La profondità degli alloggiamenti è di circa 5cm...quindi avanzerebbero di soglia 1,5cm da un lato e 1,5cm dall'altro.

Come risultato dovrei avere di ingresso utile 2,20 mt.

Dite che ce la faccio ad entrare?

Penso che ci entrerai abbastanza tranquillamente, preparati al sensore parcheggio che urlerà come un dannato, ma questo è il meno :D
 
Penso che ci entrerai abbastanza tranquillamente, preparati al sensore parcheggio che urlerà come un dannato, ma questo è il meno :D

si quoto!io entro nel box dal mare di mio suocero, a specchietti chiusi con uno scarto di pochi cm per parte, mi pare che la luce utile in quel caso sia di 2,05
 
Risposta ufficiale dall'Infomore di AR:
In merito alla Sua richiesta siamo ad informarLa che la larghezza di Alfa Romeo Giulietta con specchietti aperti è di 1998.1 mm.

PS: A specchietti aperti il destro è meno ingombrante in quanto non è esattamente simmetrico, come nella maggior parte delle auto.
 
A domani per la prova ufficiale d'ingresso (senza basculante)...speriamo di non giocarmi qualche pezzo :rolleyes:
 
Missione semi-compiuta in attesa della basculante...premesso che sono entrato a specchietti aperti.

Immag0496.jpg_1.jpg

Immag0497.jpg

Immag0498.jpg

Immag0499.jpg
 
Ottimo.......
una paranoia in meno....
ora la tua G. potrà dormire sonni tranquilli...............

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gialdo mica tanto...ora sono in ansia per la panza di mio padre...è talmente grande che quando passa li in mezzo praticamente tocca tutta la fiancata. Questo inverno coi mega giubotti invernali manco ci passerà! Devo escogitare qualcosa porca paletta :mad: