Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!!

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da raffociok, 4 Marzo 2013.

1. nel garage dei miei la classe a avanza 3 centimetri per parte ad entrare (dopo aver fatto un'elegantissima risega al telaio della porta, altezza specchietto :D)
    sto garage ha 30 anni e ai tempi ci han messo l'alfasud, poi la golf 1, la fiesta 3^ serie.. quelle ci entravano pure di traverso :D

il mio invece è 3,5 * 6 e ci puoi entrare pure senza guardare :D

A kormrider, alex1975bz e Emanuele84 piace questo elemento.
  2. Mah, veramente è da circa due anni che ho il box e la Giulietta da quasi sei. La Giulia del brother ha circa sei mesi, quindi.......Ha voluto provare lui per vedere se entrava, naturalmente a suo rischio e pericolo!!!!!!!!

3. foto Giulietta, arrivo a casa e in garage non entra!!! DELIRIO!!! - 1
    Questa è la foto del mio.

A Emanuele84 e Nicola6892 piace questo messaggio.
  4. #205Fabri64,13 Maggio 2019
    Ultima modifica: 13 Maggio 2019
    Ciao, a tutti,ho letto tutti i commenti,e mi sto allarmando,nel senso che verso la metà di giugno dovrebbe arrivarmi la giulietta,e le misure garage sono:2.13 cm ingresso,e 2.71 all'interno,voi che dite ce la farò,a gli specchietti richiudibili elettricamente.In rete si trova questo simulatore,e secondo le misure inserite ci stà.https://it.automobiledimension.com/simulatore-dimensioni-parcheggio.php

5. Entra non preoccuparti, il mio box ha la porta di due metri e l'interno è largo 2,5 metri, ci entro con gli specchietti chiusi e dentro riesco ad aprire la portiera per entrare e uscire

6. Ok grazie,ciao.

7. Tranquillo, il mio è 2,20 l'entrata e poi si allarga a 2,70. Se non fosse per gli spazi di manovra ristretti entrerei al volo, mentre così. com'è devo fare un paio di manovre. Se guardi il post 203, c'è la mia macchina dentro il garage, tanto per darti un'idea.

8. Si ho notato una certa somiglianza con il mio garage, però ho anche notato più larghezza in entrata cmoe tu mi confermi, comunque mi sto iniziando a tranquillizzarmi, grazie ora attendo l l'auto

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Beep comandi vocali giulietta Vivere con Giulietta 22 Giugno 2019
Sedili anteriori Giulietta Vivere con Giulietta 14 Giugno 2019
Dopo tanta attesa è finalmente arrivata - Giulietta my 2014 1.4 TB GPL Vivere con Giulietta 1 Giugno 2014